Vai al contenuto

Problema banco et3!!


Messaggi consigliati

salve. ragazzi ho chiuso il blocco et3 tutto ok ma ho un solo dubbio..lato volano non trovando il cuscinetto n204skf ho messo un cuscinetto a rulli della fag modello nu204, a differenza di quello vecchio è diverso cioè la rulliera non è attaccata alla ghiera interna del cuscinetto ma a quella esterna, quindi ho montato prima la ghiera piccola sull'albero poi la ghiera esterna con la rulliera sul carte(ho spinto fino in fondo e il cuscinetto era perfettamente in linea con il bordo della sede del carter a filo ne sporgeva ne rientrava)poi ho infilato l'albero con la ghiera piccola e ho accoppiato le 2 parti del cscinetto, ma quando stavo per mettere il paraolio mi sono accorto che il la ghiera interna del cuscinetto non lavora perfettamente in asse con quella esterna, appoggia bene sulla rulliera(di fatti se giro volano o pedileva è tutto ok) ma fuoriesce 2-3 mm in piu'..è normale tutto questo?

io sono sicuro di aver spinto bene le 2 ghiere del cuscinetto ma non capisco bene se è normale o no... il cuscinetto è un fag nu204 sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Anche io ho preso un NU204 della FAG M. Germany. da montare su una ET3.

Che accortezza devo avere ? monto la parte interna fino a battuta sull'albero giusto ?

Nulla di particolare quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ghiera interna del cuscinetto non va appoggiata all'albero, va distaccata di 1mm.

 

2-3 mm sono un infinità, forse hai sbagliato a montare/misurare

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...