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morfeus86

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  1. no, nel pacco quando l'ho preso la ghiera centrale si sfilava liberamente da tutte e due le parti..
  2. salve. ragazzi ho chiuso il blocco et3 tutto ok ma ho un solo dubbio..lato volano non trovando il cuscinetto n204skf ho messo un cuscinetto a rulli della fag modello nu204, a differenza di quello vecchio è diverso cioè la rulliera non è attaccata alla ghiera interna del cuscinetto ma a quella esterna, quindi ho montato prima la ghiera piccola sull'albero poi la ghiera esterna con la rulliera sul carte(ho spinto fino in fondo e il cuscinetto era perfettamente in linea con il bordo della sede del carter a filo ne sporgeva ne rientrava)poi ho infilato l'albero con la ghiera piccola e ho accoppiato le 2 parti del cscinetto, ma quando stavo per mettere il paraolio mi sono accorto che il la ghiera interna del cuscinetto non lavora perfettamente in asse con quella esterna, appoggia bene sulla rulliera(di fatti se giro volano o pedileva è tutto ok) ma fuoriesce 2-3 mm in piu'..è normale tutto questo? io sono sicuro di aver spinto bene le 2 ghiere del cuscinetto ma non capisco bene se è normale o no... il cuscinetto è un fag nu204 sapete aiutarmi?
  3. sta cosa lascia il tempo che trova... io penso che la tolleranza va data sempre in base a come è stato montato il tutto e da cosa è tato montato. un esempio? sui minarelli orizzontali di serie si montano i c4 a causa dell'albero fuori centro di minimo 5 cent. quando si va a usare alberi seri, si passa a c3 senza pensarci. anche perchè le sedi cuscinetto di serie son abbastanza allineate. i minarelli am6 addirittura li hanno di serie i c3. i piaggio? vabeh è un'altra storia, non son nemmeno iso. oltre al fatto che quei carter fanno davvero schifo. scusate per l'ot, ma volevo farmi capire. salve a tutti, lato volano per una 125 et3 devo per forza montare il famoso n 204 a rulli o anche un c4 va bene? l'n204 come va montato?c'è una tecnica particolare?
  4. salve ragazzi volevo sapere le misure delle chiavette, quella pignone o frizione sono uguali e piu' piccole di quella volano vero?
  5. salve ragazzi, devo fare un nuovo motore spinto per special4 marce e vorrei alcuni consigli sui prodotti da usare: mi spiegate i prodotti di quattrini quali sono? sento di m1 m1l ecc.. differenze? poi la parmakit cosa fa? questo cos'è? http://cgi.ebay.it/CILINDRO-PARMAKIT-LA ... 286.c0.m14 come scarico questo è molto simile a m3xc http://cgi.ebay.it/Racing-Echappement-V ... 911.c0.m14 poi con un motore del genere lasciando il cambio originale per tirare la 4 che rapporti dovrei mettere? che frizione? che albero? vorrei mantenere le puntine è possibile?
  6. salve ragazzi io ho una albero motore pe rotax 127 con la biella storta, sarebbe possibile rimbielarlo e usarlo per fare un prototipo su carter vespa?inoltre l'accensione del rotax 127 è uguale a quella dei rotax 123?
  7. ragazzi che ne pensate di questa marmitta?su un 130 pepato è migliore di una mirko rr o inferiore?
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