Vai al contenuto

nuova testa per polini


Messaggi consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Monta questa che va troppo bene recuperi in basso in alto e nelle salite + di 5kmh li fai, ne ho montate gia 4 nonostante un rapporto di compressione superiore non picchia , la candela ha filetto laterale e cade centrale è una malossi modificata per polini se dovrei dare un voto darei un 10.

 

http://www.duepercento.com/product_info ... f1ca4e28ae

Link al commento
Condividi su altri siti

la andrei a montare su un polini con scarico allargato e alzato 22/68 sterling 28 albero cosa anticipato volano da 2e2

 

vorrei eliminare il fastidioso buco di coppia che ho in 4 nel riprendere dai bassi giri, che leggevo qua sopra da 2is essere un problema classico della sterling

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

la andrei a montare su un polini con scarico allargato e alzato 22/68 sterling 28 albero cosa anticipato volano da 2e2

 

vorrei eliminare il fastidioso buco di coppia che ho in 4 nel riprendere dai bassi giri, che leggevo qua sopra da 2is essere un problema classico della sterling

 

 

Fidati di me, anzi se la compri e la provi desidero sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che qualcosa ci fa per il mio problema???

 

parlamene un po di piu anche perche e una bella spesa

 

 

Allora la coppia si incrementa ed anche le prestazioni e non di poco, a volte si spendono parecchi soldi qua è la per recuperare una piccola prestazione e si trascura la cosa + importante e cioè la testata, vai sicuro sono soldi spesi bene poi ti renderai conto dopo averla provata, io ne ho una uguale e si era spanata la sede della candela per i troppi smontaggi quando carburavo la vespa ho fatto fare l'elicoide di acciaio dove si monta la candela ( con 7 euro)ed adesso è eterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo

per montarla poi devo giocare con spessori di testa e compagnia cantante oppure no??

 

probabilmente la vespa sarà da ricarburare giusto??

 

 

Sul polini la puoi montare come si trova, poi ogni carter e ogni albero può fare il pelo se per sicurezza vuoi misurare metti una treccia di stagno sopra il pistone a candela tolta fai due colpetti avanti e indietro tenendo il volano ,al punto di salita max del pistone smonti la testa e misuri lo stagno quando si è schiacciato , devi avere circa 1,4 1,5 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è una misura standard. 1,5 è tanto... sul polini puoi stare anche più basso

io appena montato con il c 60 avevo circa 1mm di squish e non batteva

Io con meno di 1,5 non ci cammino perchè sono in autostrada sempre a manetta per lunghi tragitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando on topic nessuno sa niente di questa nuova testa??

perche non dovrebbe andare bene se non con pistone gs??

 

 

Perchè sicuramente ha il cielo del pistone con una bombatura diversa + alta + bassa ogni pistone potrèbbe essere diverso da un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci posso neanche entrare...

 

1 di squish mi sembra veramente poco, non è che hai il calibro che ti fa gli scherzetti? a volte può essere anche questo..

non credo proprio. è digitale e comprato da meno di un anno...

@tmth: dai su non rompere le palle e compra!

Non fare il genovese! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tmth a volte chi più spende meno spende.. ti ho linkato una testa che è fatta apposta per polini va una meraviglia ed ancora stai a pensarci? Metti spessore leva spessore prova una testa poi un'altra chi te lo fa fare esci questi 100 euro e non se ne parla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tmth a volte chi più spende meno spende.. ti ho linkato una testa che è fatta apposta per polini va una meraviglia ed ancora stai a pensarci? Metti spessore leva spessore prova una testa poi un'altra chi te lo fa fare esci questi 100 euro e non se ne parla più.

mega scusa non voglio mettere in dubbio il fatto che quella vada bene e sia già collaudata ma cosa c'è di male nel provare un nuovo prodotto che per di più costa la metà? riesci a dare una spiegazione tecnica del perchè quella derivata dal malossi è meglio di questa? altrimenti non capisco il motivo della tua ostinazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tmth a volte chi più spende meno spende.. ti ho linkato una testa che è fatta apposta per polini va una meraviglia ed ancora stai a pensarci? Metti spessore leva spessore prova una testa poi un'altra chi te lo fa fare esci questi 100 euro e non se ne parla più.

mega scusa non voglio mettere in dubbio il fatto che quella vada bene e sia già collaudata ma cosa c'è di male nel provare un nuovo prodotto che per di più costa la metà? riesci a dare una spiegazione tecnica del perchè quella derivata dal malossi è meglio di questa? altrimenti non capisco il motivo della tua ostinazione..

 

 

Perchè è calcolata alla perfezione, testate ne ho provate molte poi quella malossi ha anche la candela centrale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...