Vai al contenuto

kit eurocilindro ATG ciao


Valek

Messaggi consigliati

comunque quello è solo l' alebro, è fatto in pratica come il carterino lamellare simonini

è sempre lamellare ma è l' albero che fa comunicare il fluido che come potete ben vedere è bucATO

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a gian89,ne ha un pò a casa di questi :mrgreen:

comunque una volta ne ho provato uno,ha un tiro sotto bestiale,pecca un pò in allungo,poi dipenderà sicuramente da com'è preparato il cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

questa però è roba vecchia.....direi già anni '60....è uno dei ricorrenti aneddoti di mio nonno :mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

A.limentazione T.urbo G.irante

qua si va indietro con gli anni :-D !!,anche la pinasco se non ricordo male, fece lo stesso kit lamellare ,ma senza girante.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un kit di quattrini di fine anni 80.88-89 ha iniziato a produrli quando lavorava per la eurocilindro.ormai non si trovan tanto facilmente e il costo è altino.ma in fatto di prestazioni cè molta sostanza.ho provato vari motori per ciao dal d48 al 65 ecc al lamellare,disco rotante a valvola,liquido...ma questo kit va sia in alto che in basso appena apri il motore è sempre bello pieno.

ora sto sperimentando di farne uno con l'asse di denis in corsa 45 e cilindro d43 originale da abbinare della eurocilindro.ho preparato carter ecc e ho anche la sua marmitta specifica,mi manca da chiuder l'albero perchè ci vuol una maschera specifica e un amico meccanico non si fidava ad assemblarmelo così lo manderò a denis,comunque voglio veder le potenzialità di un ciao 65cc con questa alimentazione in corsa 45 con un semplice 19,variatore,espansione e con squish e rapporto di compressione rivisti cosa mi combina :lol:

 

comunque ne avevo comperati un totale di 6 kit di cui me ne riamngon 2 perchè gli altri avevo molta richiesta e li ho venduti subito per comperare altri pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...