Vai al contenuto

officina tonazzo


pimpi

Messaggi consigliati

chi avuto a che fare con questo sito? affermano di fare sconti del 20% (in pratica senza iva) a chi invia un fax con la tessera di socio vespa club con scritto nome e cognome ed e-mail. tutto fatto. sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto risposte. ho provato a chimarli una decina di volte, risponde la segreteria ma poi non mi vinìene passato nessun operatore. per e-mail non rispondono affatto. cosa devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

TI conviene scrivere su vol.

Li tonazzo lo conoscono bene.

jtablesession::Store Failed

DB function failed with error number 1044

Access denied for user: 'Sql56824@%' to database 'Sql56824_2' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'c718fa2c6f9fd4a096800881d3dbc1c3','1262471130','','0','1','0' )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Non è la prima volta che spiego questa cosa, eppure c'è scritto benissimo....

"PER I SOCI VESPA CLUB SCONTO FINO..AL 20%" ... "O MEDIAMENTE DEL 20%" è uguale

questo significa che non tutto è del 20%....dipende dall'articolo.

 

In questo periodo siamo chiusi apriamo l'11 gennaio, e li sicuramente risponderemo a tutte le mail, sul sito non c'è scritto il periodo di chiusura uffici perchè il sito attuale non è più modificabile perchè dalla settimana prossima andrà on-line un sito completamente nuovo...con prezzi IVATI..e un sistema molto più efficente.

 

Se hai problemi mandami un MP, se riesco ti rispondo prima di lunedì...(non ho internet a casa al momento)...al massimo lunedì ti contatterò il prima possibile.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Non è la prima volta che spiego questa cosa, eppure c'è scritto benissimo....

"PER I SOCI VESPA CLUB SCONTO FINO..AL 20%" ... "O MEDIAMENTE DEL 20%" è uguale

questo significa che non tutto è del 20%....dipende dall'articolo.

 

In questo periodo siamo chiusi apriamo l'11 gennaio, e li sicuramente risponderemo a tutte le mail, sul sito non c'è scritto il periodo di chiusura uffici perchè il sito attuale non è più modificabile perchè dalla settimana prossima andrà on-line un sito completamente nuovo...con prezzi IVATI..e un sistema molto più efficente.

 

Se hai problemi mandami un MP, se riesco ti rispondo prima di lunedì...(non ho internet a casa al momento)...al massimo lunedì ti contatterò il prima possibile.

da questo deduco che tu sei uno dei responsabili del sito, perfetto... allora richiamero' l 11 gennaio per avere notizie. per la cronaca anche se sono senza iva fatevi due conti, non mi sembrano tanto male i prezzi ooppure sono io che non so dov' altro cercare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già acquistato da loro, con sconto Vespa Club, e mi sono trovato bene.

 

L'unico problema è stato rintracciare qualcuno dello staff al telefono per avere una spiegazione :C

 

 

 

Lo sò...purtroppo sono solo 3 linee = 3 persone....abbiate pazienza.

 

consiglio vivamente, se non riuscite a prendere la linea di mandare una e-mail (no tiket) è molto più veloce.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Già acquistato da loro, con sconto Vespa Club, e mi sono trovato bene.

 

L'unico problema è stato rintracciare qualcuno dello staff al telefono per avere una spiegazione :C

 

 

 

Lo sò...purtroppo sono solo 3 linee = 3 persone....abbiate pazienza.

 

consiglio vivamente, se non riuscite a prendere la linea di mandare una e-mail (no tiket) è molto più veloce.

 

Quelli di Officina tonazzo passano tutto il giorno a giocare in magazzino e non rispondono mai al tel :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

CIAO FABIETTO !!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già acquistato da loro, con sconto Vespa Club, e mi sono trovato bene.

 

L'unico problema è stato rintracciare qualcuno dello staff al telefono per avere una spiegazione :C

 

 

 

Lo sò...purtroppo sono solo 3 linee = 3 persone....abbiate pazienza.

 

consiglio vivamente, se non riuscite a prendere la linea di mandare una e-mail (no tiket) è molto più veloce.

 

Quelli di Officina tonazzo passano tutto il giorno a giocare in magazzino e non rispondono mai al tel :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

CIAO FABIETTO !!!!

 

ahahahahahah.....dividiamo bene gli individui...e poi le una pausa ogni tanto và bene.... :-D:-D ....magariiiii... :M:M

 

ciao grio.....quando passi a trovarci, latitante che non sei altro.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

un bel 10 a officina tonazzo con la quale ho concluso tutto bene, grazie soprattutto a IL_FAB, disponibile e corretto nel rimediare a qualche piccolo errore e nel venirmi incontro per spedizioni ecc... e poi i prezzi mi sembrano buoni

C)C)C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...