Vai al contenuto

Contatti frecce px


Ospite sparviero

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto sistemando un telaio PX200, l'ho smontato in tutte le sue parti ( lo devo riverniciare ) ma mi resta da smontare i due contatti delle frecce posteriori sul telaio........ho provato in tutti i modi ma non cè verso che si levino :M:M:M ......qualcuno sa darmi una dritta come smontarle???????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prima però procurateli.. manco ad aspettare sti cosi per verniciare..

al limite se non li trovi gli metti un pò di nastro e li copri.. o se li copri e se mentre che verniucia li trovi.. li rompi e via

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca, spacca, che si trovano, originali piaggio costano circa 4/5€ cad.

Comunque prima mi assicuro che si trovino.......qui da me alla Piaggio non trovo neanche le lampadine.

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca, spacca, che si trovano, originali piaggio costano circa 4/5€ cad.

Comunque prima mi assicuro che si trovino.......qui da me alla Piaggio non trovo neanche le lampadine.

la miseria,ndo stai in nepal?al limte te le mando io.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...