+ saveriopk Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Salve ragazzi un amico ha appena preso una punto serie 2000 con il seguente motore, (dovrebbe essere 60 cv) e vorremmo svegliarla un po... cosa cambia del 1.2 fire 75 cv . e solo una questione di catalizzatore o cambia anche l'eletronica? noi avevamo pensato di incominciare a cercare un albero a camme e un scarico, ma a detta di tutti, non ne vale la pena, in quanto questi tipi di motori aspierati , per farli andare un pochino bene, ci si deve spendere parecchio... voi che dite??? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 cambia lignezione la 75 e multipoint, quindi cambia anche l'elettronica di gestione, non conviene spenderci dei soldi dietro perchè a riprogrammare la centralina per fasare l'iniezione costa più del motore da 75cv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Nel corpo iniettore, c'è una vite coperta da pasta blu o verde, serve a regolare la pressione della benzina. Giri quella anche a motore acceso, di pochissimo proprio e vedi che guadagna qualcosa in ripresa. Poi andrei subito di scarico e catalizzatore sportivi, filtro albero a cammes e testa abbassata di 1mm. Con questi accorgimenti qualche cavallo lo guadagni. Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Nel corpo iniettore, c'è una vite coperta da pasta blu o verde, serve a regolare la pressione della benzina. Giri quella anche a motore acceso, di pochissimo proprio e vedi che guadagna qualcosa in ripresa. Poi andrei subito di scarico e catalizzatore sportivi, filtro albero a cammes e testa abbassata di 1mm. Con questi accorgimenti qualche cavallo lo guadagni. la 60 non è singlepoint come la la panda..l' iniezione è diversa.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Nel corpo iniettore, c'è una vite coperta da pasta blu o verde, serve a regolare la pressione della benzina. Giri quella anche a motore acceso, di pochissimo proprio e vedi che guadagna qualcosa in ripresa. Poi andrei subito di scarico e catalizzatore sportivi, filtro albero a cammes e testa abbassata di 1mm. Con questi accorgimenti qualche cavallo lo guadagni. la 60 non è singlepoint come la la panda..l' iniezione è diversa.. Giusto! È il 1.1 singlepoint! A proposito, il 1.1 è 50 o 55 cv? Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 Nel corpo iniettore, c'è una vite coperta da pasta blu o verde, serve a regolare la pressione della benzina. Giri quella anche a motore acceso, di pochissimo proprio e vedi che guadagna qualcosa in ripresa. Poi andrei subito di scarico e catalizzatore sportivi, filtro albero a cammes e testa abbassata di 1mm. Con questi accorgimenti qualche cavallo lo guadagni. la 60 non è singlepoint come la la panda..l' iniezione è diversa.. Giusto! È il 1.1 singlepoint! A proposito, il 1.1 è 50 o 55 cv? 55 Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 24 rientranto in topic... mi son studiato un po il motore... in pratica stasera 2 amici più esperti mi ha hanno spiegato il seguente motore... e chiamato "fasato" cioe ha 2 sensori che leggono la posizione albero motore e cammes, e da ligestisce l'eletronica, mentre il 75 sembra che butti benzina e basta (in termini spiccioli visto l'ora ) ora trasliando il discorso eletronica... se eliminio il cat... come faccio con l'alra sonda? di solito come funziona? se metto le 2 sonde senza catalizatore, sicuramente quella a valle mi puo dare problemi... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 24 nicolaz? grey? 2is? dove siete??? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 Nel corpo iniettore, c'è una vite coperta da pasta blu o verde, serve a regolare la pressione della benzina. Giri quella anche a motore acceso, di pochissimo proprio e vedi che guadagna qualcosa in ripresa. Poi andrei subito di scarico e catalizzatore sportivi, filtro albero a cammes e testa abbassata di 1mm. Con questi accorgimenti qualche cavallo lo guadagni. la 60 non è singlepoint come la la panda..l' iniezione è diversa.. Giusto! È il 1.1 singlepoint! A proposito, il 1.1 è 50 o 55 cv? errato... singlepoint prima 55cv multipoint se è euro 3 50cv parlo di 1.1 in generale non riguardo al modello dell'auto. comunque molti consigliano per una elaborazione base (se si può chiamare elaborazione) camme e corpo farfallato della punto 75 ma a mio pensiero visto che si deve aprire il motore e i soldi che spendi non conviene si uadagna relativamente poco Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 24 calcola che facciamo tutto noi... e di sata roba allo sfascio si butta oggi parlando ci è venuta un'altra idea... allo sfascio c'è aunche un motore completo 1.4 turbo(punto gt 1 serie) a mettercelo fisicamente ci dovrebbe andare dentro, ma con l'impianto eletrico??? qualcuno di voi ha gia fatto qualcosa del genere??? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 calcola che facciamo tutto noi... e di sata roba allo sfascio si butta oggi parlando ci è venuta un'altra idea... allo sfascio c'è aunche un motore completo 1.4 turbo(punto gt 1 serie) a mettercelo fisicamente ci dovrebbe andare dentro, ma con l'impianto eletrico??? qualcuno di voi ha gia fatto qualcosa del genere??? abbandona questa idea e comprati una punto gt gia fatta, con le spese che avresti di adattamento ci compri una grande punto nuova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2009 Dicembre 26 Share Inviata 2009 Dicembre 26 Anch'io voto per lasciare perdere il blocco originale e quello della GT. Al max cerca il 1.8 dell'HGT. Sicuramente io non toglierei il kat, al massimo uno sportivo, su un motorino così... Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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