Vai al contenuto

Dubbi telaio-blocco...


Ospite Ales88

Messaggi consigliati

ciao a tutti spero sia nella sezione giusta:

dato che sto preparando il mio vespa proto leggendo il regolamento ho notato che è obbligatorio che il telaio sia abbinato al suo tipo di carter...bene...ora io possiedo un telaio di vespa 125 quella con lo sportellino sul lato sinistro,questo telaio con che codice di blocco va abbinato?e un telaio 50special a che codice blocco va abbinato?

ultima domanda:si può correre con un telaio senza libretto e numero di telaio??grazie mille....p.s. anche se non penso interessi correrò in c5..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti spero sia nella sezione giusta:

dato che sto preparando il mio vespa proto leggendo il regolamento ho notato che è obbligatorio che il telaio sia abbinato al suo tipo di carter...bene...ora io possiedo un telaio di vespa 125 quella con lo sportellino sul lato sinistro,questo telaio con che codice di blocco va abbinato?e un telaio 50special a che codice blocco va abbinato?

ultima domanda:si può correre con un telaio senza libretto e numero di telaio??grazie mille....p.s. anche se non penso interessi correrò in c5..

 

Ciao Ales88

non devi diventare pazzo a trovare il codice ;-)

l'importante è abbinare ad un telaio il motore nato per pqe quel telaio

esempio :

telaio vespa 125

motore vespa ET3/50special/primavera/Pk/v/hp

 

telaio PX

motore PX/PE e tutte le altre grosse che non conosco :oops:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... e tutte le altre grosse che non conosco :oops:

è perchè sei ignorante come una capra

e non conosci le vere vespe

ah ah ah

comunque ha ragione il ciccionegres(l'amore-di-mio-ammore)

l'abbinamento è motore small/telaio small, motore large/telaio large

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sereno basta che la vespa sia sana e che tu ne sia legittimo proprietario per evitarti beghe. Sarebbe comunque un peccato sacrificare un telaio dotato del suo librettino... Per il resto, come dice uno di vicino Reggio Emila, full gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo (per sentito dire) i ghisa parmensi corro (si fa per dire) con vespetta dotata di libretto, revisione ( :B ), targhino ed assicurazione; per pudore ho tolto specchietto e tappetino ma se li dotano di pistole li rimonto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo (per sentito dire) i ghisa parmensi corro (si fa per dire) con vespetta dotata di libretto, revisione ( :B ), targhino ed assicurazione; per pudore ho tolto specchietto e tappetino ma se li dotano di pistole li rimonto

he non si sa mai che ci siano dietro :lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop... Ti vedo perplesso!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è un velox l'unica è tirare dritto a muso duro. Se poi ti fermano dopo potrai dire che ti sei confuso e che credevi di essere a provare il 1/4 di miglio... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...