Vai al contenuto

CAPODANNO 2010


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

Io forse vado a Monaco :B

 

Io c'ho due amici che festeggiano il compleanno il 31!! che culo vero!! :1

 

 

io ci vado già sto fine :P

 

io.... quoto cicciobastardo! :mrgreen:

starò a casa con la morosa..e poi si sa il detto no??? :RdR:RdR:RdR

io son vecchio da sempre allora... adoro le compagnie ma non il caos! :M

 

e ma almeno te c'hai la morosa... stare col proprio vecchio non è propriamente la stessa cosa... ahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. che fate per capodanno?? io vado qua. chi è interessato ho 3 posti in macchina in tratta rovigo-milano. chi volesse venire me lo dica che lo carico su e si divide le spese di viaggio.

 

http://www.ritmodromo.com/capodanno.php

 

Ma franchino e la sua banda sono ancora vivi??

stica...

 

tanti auguri

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. che fate per capodanno?? io vado qua. chi è interessato ho 3 posti in macchina in tratta rovigo-milano. chi volesse venire me lo dica che lo carico su e si divide le spese di viaggio.

 

http://www.ritmodromo.com/capodanno.php

 

 

Che serata!!!!!! :shock:

Anche se per capodanno per diversi motivi andare a ballare forse non è il massimo...

Ma dev'essereuna serata stupenda verrei a corsa...

Eheh metempsicosi!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Festa in un capannone induistriale con amici bikers in odore di affiliazione MC... Menù :?: classico, Intrattenimenti come da copione/raduno, previsto strip (non quella da 402 metri :M ...) concerto di incapaci, spettacolo pirotecnico che manco a Baghdad ai tempi del buon Scwarzkopf, sbornie colossali e se tutto va bene rissa finale con probabile retata... Sto invecchiando, ma se non vado in Germania a capodanno divento triste e questo è un buon metodo per non diventare nostalgico. :cry:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In una casa di un amico si fa un festino tra noi motoristi con un pò di ragazze e la mattina ci svegliano con un fegato simile ad una distilleria e una voragine nel piazzale dovuto a qualche botto artigianale fatto dal nostro artificere di fiducia :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...