Vai al contenuto

Testa malossi riprofilata


Messaggi consigliati

ecco qua raga, finalmente sono riuscito a riprofilare la testa malossi x l'sst. ora ha una banda di squish "normale", cioè 8mm contro gli 11 e passa di prima, ed un'rdc di circa 13,5:1....non resta che provarla adesso :roll:

http://picasaweb.google.it/vespasst/Tes ... profilata#

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la banda è leggermente divergente, essendo il pistone bombato e la banda dritta...si parla di circa 2 decimi...altezza devo ancora definirla in quanto devo decidere se usare alla base guarnizioni o solo pasta, comunque sarà di circa 1mm..

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa era più che ferma...il problema, che poi problema non è anzi è normalissimo, è stato un altro...

beh dentro la cupola vedo quegli "scalini" che anche a me sono venuti durante la tornitura del volano, avendolo preso con i cani rovosciati dal magnete, mentre tornivo il parapolvere nel punto piu baasso, ha fatto quel verso anche a me. se vuoi metto una foto del volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo lento no di certo...sai dove andrebbe il pezzo? la causa di quelle righette sono le vibrazioni di pezzo e/o utensile, nel tuo caso perchè la parte finale è diciamo "vuota", nel mio la vibrazione dell'utensile x superficie di taglio troppo ampia...cosa inevitabile ma comunque facilmente risolvibile, infatti non mi preoccupo minimamente di quella cosa, ma semmai se la testa sarà valida...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao! Allora come va questa testa? Hai avuto modo di provarla? Ti chiedo questo perchè ho bisogno di lavorarne una anche io e non so che quote usare apparte squish ad 1mm e rdc a 13:1...

Link al commento
Condividi su altri siti

le griffe sono state fatte con un apposito gradino...la testa l'ho messa e tolta svariate volte e sempre centrata perfettamente ;-)

 

 

 

.....l'esperienza del tornitore......il gradino sulle griffe.. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...