Vai al contenuto

Vuoto in riapertua gas


Messaggi consigliati

Grazie di aver condiviso con noi questa tua interessante esperienza.

Resta solo da sapere io diametro dei 2 fori..... :F

 

Dovere, ho imparato molto anch' io da questo forum!

I fori basta farli da 3, anche tutti e due se si riesce a fare lo scalino, altrimenti per comodità si può fare quelloverso il basso un pò più grande.

@ale certo che è sulla valvola, nel disegno sulla parte alta ci va il carburo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte Schiro, prima per caso bazzicavi su un altro forum vespistico che adesso alla release n. 4 praticamente non lo frequenta più nessuno?

miiiiii...come sei criptico... :A:PRT:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamiamolo trucco, ma esiste da sempre, mai visti i carter ape 50?? ;-) Il foro è sulla superficie di tenuta e serve da lubrificazione, inoltre fa da bypass tra condotto valvola e carter quando la spalla chiude, risolvendo un po' eventuali piccoli problemi di rifiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riprendo a scrivere dopo aver sostituito il filtro t5 abbassato i 6 MM come consigliatocon quello originale, oggi dopo giorni di pioggia essendo una bella giornata,ho potuto provare la vespa è il problema del vuoto in riapertura dopo tiraggio e scomparso, il filtro originale e bucato in corrispondenza

dei getti max e min. sapete dirmi come mai il motore si comporta in questo modo?

Qualcuno ha provato ad andare in giro senza filtro?

se si, come si comporta il motore,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...