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schiro

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  1. Beh io ho limato l'anello.
  2. Ottimo, arrivata campana rinforzata Pinasco, coperchio frizione non si chiude... non parlo di problemi di altezza ma di circonferenza, l'anello saldato alla campana impedisce al coperchio di entrare in sede 2 mm sul diametro, e giù bestemmie! Dico io ma posso comprare una cosa nuova che poi mi tocca modificare???!!!
  3. Presumo di si, la cosa sconvolgente è che la stavo mettendo in moto...
  4. No intendo l'anello elastico di tenuta "seeger" questo per capirci
  5. Per fortuna nessun danno, la stavo per mettere in moto... già ordinata campana rinforzata! Non so neanche io se spessorare o meno...
  6. Rettifico: esplosa frizione l'anello non ha tenuto..
  7. Salve ragazzi, rispolvero questo post perchè ho un problema simile solo che io addirittura ho rotto qualcosa, ora agendo sulla pedalina girano gli ingranaggi a vuoto ma l'albero resta fermo.. ho schiavettato dalla parte frizione? comunque c'è troppa compressione, il 225 con testa a candela centrale hai voglia a smuoverlo...
  8. Gentilissimo, grazie a voi per la disponibilità.
  9. Vi posto il link del mio resoconto con le foto http://rustored.blogspot.it/2012/06/il-mio-world-vespa-days-london-2012.html
  10. Si, tuttora ma con meno enfasi... al max su fulminati's
  11. Dovere, ho imparato molto anch' io da questo forum! I fori basta farli da 3, anche tutti e due se si riesce a fare lo scalino, altrimenti per comodità si può fare quelloverso il basso un pò più grande. @ale certo che è sulla valvola, nel disegno sulla parte alta ci va il carburo.
  12. In pratica lo aveva già spiegato Cristian facendo quel foro si crea un piccolo ricircolo d'aria in modo che non si crei la goccia... Non c'è nessun tipo di effetto collaterale, anzi l'erogazione è più fluida.Non chiedetemi foto perchè non ho nessuna intenzione di aprire il motore E' un trucco che ho imparato da Denis DRT
  13. La valvola di aspirazione, ecco vi ho preparato un disegno, vista in sezione frontale lato volano, per capirci il cilindro è sulla vs. destra ed in 3d. Lo scalino tra il congiungimento dei due fori non è un errore ma è stato creato appositamente per non avere riflussi.
  14. Bingo! Secondo me è proprio questo, io sul mio 177 ho fatto un foro passante appena dopo la valvola ed ho risolto il problema.
  15. Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di fabbrica... Il concetto mi sembra + che giusto, quindi se ho capito bene il getto del minimo prende la miscela dal cicuito del max, quindi mi viene da chiedervi ma un getto max piu´ grande influenza anche la regolazione ai medi?
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