+ schiro Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 Grazie di aver condiviso con noi questa tua interessante esperienza.Resta solo da sapere io diametro dei 2 fori..... Dovere, ho imparato molto anch' io da questo forum! I fori basta farli da 3, anche tutti e due se si riesce a fare lo scalino, altrimenti per comodità si può fare quelloverso il basso un pò più grande. @ale certo che è sulla valvola, nel disegno sulla parte alta ci va il carburo. Quota http://rustored.blogspot.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 Grazie molte Schiro, prima per caso bazzicavi su un altro forum vespistico che adesso alla release n. 4 praticamente non lo frequenta più nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 Grazie molte Schiro, prima per caso bazzicavi su un altro forum vespistico che adesso alla release n. 4 praticamente non lo frequenta più nessuno? miiiiii...come sei criptico... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Dicembre 13 Share Inviata 2009 Dicembre 13 Chiamiamolo trucco, ma esiste da sempre, mai visti i carter ape 50?? Il foro è sulla superficie di tenuta e serve da lubrificazione, inoltre fa da bypass tra condotto valvola e carter quando la spalla chiude, risolvendo un po' eventuali piccoli problemi di rifiuto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Dicembre 14 Share Inviata 2009 Dicembre 14 Io con quelle scatole di lamiera non ci ho mai girato, non ci ho.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ schiro Inviata 2009 Dicembre 14 Share Inviata 2009 Dicembre 14 Grazie molte Schiro, prima per caso bazzicavi su un altro forum vespistico che adesso alla release n. 4 praticamente non lo frequenta più nessuno? Si, tuttora ma con meno enfasi... al max su fulminati's Quota http://rustored.blogspot.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 24 Share Inviata 2009 Dicembre 24 qualcuno sa dirmi come e dove precisamente deve essere fatto questo foro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2009 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 27 Riprendo a scrivere dopo aver sostituito il filtro t5 abbassato i 6 MM come consigliatocon quello originale, oggi dopo giorni di pioggia essendo una bella giornata,ho potuto provare la vespa è il problema del vuoto in riapertura dopo tiraggio e scomparso, il filtro originale e bucato in corrispondenza dei getti max e min. sapete dirmi come mai il motore si comporta in questo modo? Qualcuno ha provato ad andare in giro senza filtro? se si, come si comporta il motore, Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 senza filtro va meglio ma devi adeguare la carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2009 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 27 Adesso monto un 125 di max di quanto devo aumentare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Dicembre 27 Share Inviata 2009 Dicembre 27 devi fare delle prove e verificare tu.. inizia col mettere un 130 e poi prova Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.