Vai al contenuto

elaborazione vespa hp


Ospite vespahp

Messaggi consigliati

c' e' da considerare anche che io ho una "padella" di nome e di fatto svuotata... quindi va peggio di una padella "normale"

ho perso i miei 10 km/h con la "pulizia" che e' stata fatta alla marma..... essendo stata svuotata all suo interno...

;)

io ho una "padella" come la tua ed è tutta intasata...mi conviene aprirla e pulirla o solo stapparla in un altro modo??

 

Comprarne una nuova...

Fai prima, meno sbatimenti...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bha...cose incredibili...perchè oggi mi sembra che la vespa mi vada il doppio con i 25/72??? oggi mi sono ritrovato con la gomma bucata,lo riparata e va molto di piu la vespa...comunque la mattina va sempre molto peggio rispetto alla sera!!!!!! e io non capisco il perchè di sto fatto...la mattina la vespa non è scattante e anche quando si riscalda non rende come la sera...comunque fatto sta che con gomma riparata e gonfiata in un rettilineo abbassandami ho raggiunto una velocità mai raggiunta fino ad ora...ho contato fino a 7 fino a che la lancetta scendesse...

 

forse lascio il pignone 25...vediamo come si evolve la situazione...anche in un rettilineo con pendeza in salita ora faccio nettamente di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contato fino a 7 fino a che la lancetta scendesse...

 

nooooooooo sul serio? :shock: ma sei sicuro? sicuro sicuro?

 

ps non volevamo dirtelo ma il segreto sta nel gonfiare le gomme... azzo ora lo sai pure te...

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contato fino a 7 fino a che la lancetta scendesse...

 

nooooooooo sul serio? :shock: ma sei sicuro? sicuro sicuro?

 

ps non volevamo dirtelo ma il segreto sta nel gonfiare le gomme... azzo ora lo sai pure te...

 

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

come hai potuto rivelare il supremo segreto della potenza inaudita con velocità infinita e accelerazione iperbolica???

TRADITORE!!!!!!

 

:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
come getto max monto un 90 sul phbl 24 dell'orto quindi non dovrebbe essere grasso...comunque non è un'impressione,cioe la sera sale piu velocemente di giri...

carburazione....

sai benissimo che dalla mattina alla sera cambia l'umidità....e l'aria è più densa...

se provi a montare un carburatore a membrana, potrebbe succederti che la mattina la vespa non riesce a partire e la sera va benissimo...

carbura carbura... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bha mettendo una polini a banana al massimo guadagni 10-15 km/h rispetto ad ora...poi visto che ci metti la 22/63 la 4a non si tira!!

 

che le velocità siano ottimistiche non poco è vero!! Io ho misurato con GPS le velocità e ho ottenuto:

 

1a --> 35 Km/h

2a --> 55 Km/h

3a --> 70 Km/h

4a --> 85 Km/h

 

con la 22-63 perciò più lunga della tua 24/72

 

quindi ti ho dimostrato che un 102 con marmitta ORIGINALE filtro ORIGINALE e getto grasso la quarta la riesce a tirare. figuriamoci con una polini o proma come marma e con filtro polini come vai!!

 

la vespa in questione è questa: http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=40390

 

e il video della prova è questo. scusate le riprese pessime ma non è semplice filmare ed accelerare contemporaneamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no era un'impressione che la 4a non la tirava(la provavo sempre di mattina)la tira eccome anche nella mia vespa...comunque tu che fai 85 km/h effettivi hai i travasi raccordati o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che io ho in piu di te carb 24,scarico cilindro leggermente allargato e alzato,marmitta polini,albero motore anticipato ulteriormente, i 100 km/h effettivi li posso prendere...voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che hai rotto il mattarello te il tuoi 55.67667656 km/h segnati in seconda il tuo tachimetro della nasa e tutto il resto. Hai più di 100 messaggio e il 99.9% sono minchiate di tutti i tipi e domande ripetute all infinito.. vedi te cosa fare...

"robe da mati" ultimamente...

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...