Vai al contenuto

Montaggio accensione Parmakit


Messaggi consigliati

Io per scrupolo darei sempre e comunque una controllata con la strobo per fare i riferimenti corretti

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa del dado che non entra è capitata anche a me...risolto con un profilato esagonale da 20 abbastanza profondo, tornito tondo da un lato (interno) e sporgente dall'altro per poter avvitare e svitare, con annesso coprivolano modificato...azz... Devo dire anche che dovevano essere due accensioni uguali, mentre i due volani sono risultati parecchio diversi, tanto che il dado è stato necessario rifarlo solo per uno...che dire...molto strano... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quando l'hai presa francescochecco(l'amore dell'ex treccino), ma l'estrattore è incluso nella confezione da un bel po.

almeno 2 anni.

 

la chiave invece è optional perchè se uno ha già in casa quelle a compasso per le altre

accensioni cosa se ne fa di una in più?

 

Non l'ho presa io Ale, comunque è stata acquistata nuova un paio di mesi fa.

Quindi posso dire al proprietario che si può lamentare con il venditore?

 

Riguardo la chiave se lo compera un meccanico capisco, ma la maggior parte della gente a casa non ha chiavi a compasso.

 

 

 

Ciao francescochecco(l'amore dell'ex treccino),faccio un pò di chiarezza su questo punto.

 

Parlo a nome mio, SOLO a nome mio.

 

L'accensione credo di averla venduta io, (a mauro?) come anche al big, vespalucne e tanti altri.

 

Il fatto che io vendevo materiale parmakit non significa che io RAPPRESENTAVO parmakit.

 

Credo che in tutta l'estate ne abbia vendute parecchie di accensioni, cercando di essere in piu trasparente possibile, infatti,per qualsiasi chiarimento era il sottoscritto A proprie spese che rimediava gli eventuali problemi: mancanza paricolari,estrattore ecc o errato articolo (mi scuso con tm400)

 

Ma la gocia che ha fatto traboccare il vaso è stato il post di bagins, in cui, dimostrava di aver schiodato il volano magnetico.

 

Le indicazioni di parmakit sono sempre state chiare, se il volano non 'è stato manomesso viene cambiato,come giusto che sia, per legge, 2 anni di garanzia.

 

A mie spese ho chiamato bagins, speditomi l'accensione l'ho portata in parmakit DOPO AVERLA ACCURATAMENTE vistonata DAL SOTTOSCRITTO

 

l'unica "modifica" è stata i filetti delle viti rifatti.

in tasca non me ne veniva nulla,ma mi è sembrato corretto dare una risposta al post di bagis e a tutti quelli che sostenevano che i volani schiodassero facilmente.

Ma me ne sono pentito e ho fatto male....

Dopo 3 settimane ritorno a parma per riprendere il volano nuovo o riparato non importa,stranamente il volano è stato ritenuto manomesso ma quello che è strano è che è sparito, :ARSP e non ho avuto nemmeno modo di verificarlo.

chiaro che se un volano schioda a 10mila giri nuovo non è.....

Quindi io ho girato il numero di bagins a parmakit e se la risolvono tra di loro, io NON sono piu diposto a collaborare ne a rispondere di eventuali lamentele,visto che l'intervento era riferito a me.

Sul loro sito c'è un numero di telefono in cui potete trovare tutte le info che volete.

 

dovo solo fare un grosso applauso per la serietà C)

 

Come avrai capito il mio intervento non era rivolto a te, ma esclusivamente alle pecche Parmakit riguardanti l'accensione.

LA chiave e l'estrattore lo possono mettere dentro visto che si e no costeranno 5€ e possono aver cura anche di farti trovare il dado giusto.

Non costa ne più ne meno della concorrente che a diffrenza è completa di tali componenti e a mio avviso il cono è fatto molto meglio.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...