+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 Ciao a tutti ragazzi io ho sempre fatto motori small e non ho mai lavorato su motori large.. Tanto per farmi un'idea mia mamma ha un px del 78 perfetto però ha un problema ovvero la pedalina salta.. Ed è un problema sicuramente interno in quanto la pedalina è perfetta quindi in settimana aprirò il motore... Adesso vorrei solo una dritta .. è un problema frequente sulle large? Cosa può essersi rotto all'interno?Grazie a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 può essere l'ingranaggio della messa in moto http://cgi.ebay.it/CA1-INGRANAGGIO-M-M- ... 2774wt_939 occhio che ce ne sono di due tipi. prendi il tuo come campione quando lo compri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 25 Autore Share Inviata 2009 Novembre 25 ah ok beh è molto simile a quello delle small..Ok grazie mille intanto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 27 Autore Share Inviata 2009 Novembre 27 Soltanto una cosa ho visto che la frizione ha un dado particolare.. Ci vuole una chiave apposita? La trovo in utensileria?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 si ci vuole una chiave che trovi da un qualunque ricambista. nelle utensilerie non credo ci sia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tondo68 Inviata 2009 Novembre 29 Share Inviata 2009 Novembre 29 Ciao, Quasi certamente il malfunzionamento è imputabile all'ingranaggio di avviamento: il tuo PX, se ha ancora il blocco motore originale (quello con gli ingranaggi cambio a denti piccoli e rapporto di quarta 25/44), monta l'ingranaggio di avviamento con il foro più grosso (ne esistono solo di due tipi). Buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 30 Autore Share Inviata 2009 Novembre 30 Si si è l'ingranaggetto.. Ma anche la molla mi sembra abbia perso completamente il carico.. Comunque per il momento ho aperto lasciando montata la frizione perchè la chiave l'ho ordinata e arriva martedì.. ringrazio tutti per i consigli Un altra cosa? I cuscinetti di banco è necessario cambiarli dato che non sono a sfere? Il motore ha 35000 km originali.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 2 nessuna sa rispondermi ragazzi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2009 Dicembre 2 Share Inviata 2009 Dicembre 2 che ti si può dire.. citando a coso.. pablo.. DIPENDE, da che dipende!?!? cioè cambiarli è semrpe meglio, non costano poi così tanto, però se vedi che girano bene e non hanno problemi di nessun genre, potresti pure lasciarli lì dove sono e alla prossimia apertura li cambi. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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