Vai al contenuto

alla faccia dell'olio!!


pioppa03

Messaggi consigliati

Grande Bardahl ! :mrgreen:

 

Io sono alla ricerca del loro ricinato quello nella confezione di latta con i JoeBar disegnati sopra ... non per la vespa, ma per il minimotard! :PRT

io ne ho...ne ho usato un litro e stranamente il fumo non sapeva di ricino..mah...soldi buttati secondo me..paghi solo la latta..

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bardahl ! :mrgreen:

 

Io sono alla ricerca del loro ricinato quello nella confezione di latta con i JoeBar disegnati sopra ... non per la vespa, ma per il minimotard! :PRT

io ne ho...ne ho usato un litro e stranamente il fumo non sapeva di ricino..mah...soldi buttati secondo me..paghi solo la latta..

 

Perfetto !! grazie della dritta eviterò di spendere soldi inutili...anche se la latta è bella!! mi vendi quella vuota?? ;-) ... ne cercherò un'altro di ricinato puzzolente!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

e se vi chiedessi come lo trovate il bardal....come olio per la miscelazione....ce ne sono tanti tipi....ma di questi il migliore (che non ricordo il nome).....nessuno l'ha mai provato???com'è come olio???

 

Lepre....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bardahl ! :mrgreen:

 

Io sono alla ricerca del loro ricinato quello nella confezione di latta con i JoeBar disegnati sopra ... non per la vespa, ma per il minimotard! :PRT

io ne ho...ne ho usato un litro e stranamente il fumo non sapeva di ricino..mah...soldi buttati secondo me..paghi solo la latta..

 

Perfetto !! grazie della dritta eviterò di spendere soldi inutili...anche se la latta è bella!! mi vendi quella vuota?? ;-) ... ne cercherò un'altro di ricinato puzzolente!!

 

 

niente di speciale quell'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Bardahl ! :mrgreen:

 

Io sono alla ricerca del loro ricinato quello nella confezione di latta con i JoeBar disegnati sopra ... non per la vespa, ma per il minimotard! :PRT

io ne ho...ne ho usato un litro e stranamente il fumo non sapeva di ricino..mah...soldi buttati secondo me..paghi solo la latta..

 

Perfetto !! grazie della dritta eviterò di spendere soldi inutili...anche se la latta è bella!! mi vendi quella vuota?? ;-) ... ne cercherò un'altro di ricinato puzzolente!!

 

 

niente di speciale quell'olio

 

ok niente di speciale...in cameretta, nell'espositore, ho tutta la serie dell'Elf Nitron by team joe bar....allora, specifico però che il ROSSO 4t 100% sintetico 10 / 50 è un buon olio...mentre gli altri due sono semisintetici e lasciano il tempo che trovano.....il profumo è garantito in quanto sono pesantemente ricinati...

 

se comperi il verde per miscela 2t puzza da fà schifo...

 

mentre quelli per 4t per sentire il profumo del ricino o hai una moto che tira su olio o solo nelle tirate più esasperate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo :o di brutto!!!

io sto cercando un olio ricinato che puzzi ma che non mi faccia grippare ogni cosa, lo voglio usare per fare la miscela al mio minimotard con motori polini, che di giri ne fa parecchi :PRT poi quasi quasi lo metto nel 200 per fare i raduni che appesto tutti!!

 

Per Pelle!!

belle le latte dell'ELF!!! dove cacchio le hai trovate??!?!?!?

ma il rosso ... anche se per 4t è possibile usarlo per fare la miscela ad un 2 tempi?

 

comunque ora aspetto la riposta da apistamalossi, che magari mi aggrego al gruppo d'acquisto.! 8)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo :o di brutto!!!

io sto cercando un olio ricinato che puzzi ma che non mi faccia grippare ogni cosa, lo voglio usare per fare la miscela al mio minimotard con motori polini, che di giri ne fa parecchi :PRT poi quasi quasi lo metto nel 200 per fare i raduni che appesto tutti!!

 

Per Pelle!!

belle le latte dell'ELF!!! dove cacchio le hai trovate??!?!?!?

ma il rosso ... anche se per 4t è possibile usarlo per fare la miscela ad un 2 tempi?

 

comunque ora aspetto la riposta da apistamalossi, che magari mi aggrego al gruppo d'acquisto.! 8)

 

 

le latte le ho fatte ordiare dal mio ricambista!

 

naturalmente il 4t non è idoneo per miscela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo :o di brutto!!!

io sto cercando un olio ricinato che puzzi ma che non mi faccia grippare ogni cosa, lo voglio usare per fare la miscela al mio minimotard con motori polini, che di giri ne fa parecchi :PRT poi quasi quasi lo metto nel 200 per fare i raduni che appesto tutti!!

 

Per Pelle!!

belle le latte dell'ELF!!! dove cacchio le hai trovate??!?!?!?

ma il rosso ... anche se per 4t è possibile usarlo per fare la miscela ad un 2 tempi?

 

comunque ora aspetto la riposta da apistamalossi, che magari mi aggrego al gruppo d'acquisto.! 8)

 

Ciao, ti rispondo direttamente qui.

viewtopic.php?f=1&t=34458&hilit=+olio

Il gruppo d'acquisto lo fece orax mesi fa, e per un olio ottimo spendemmo poco.

Solo che ormai è andata, io ho olio per un paio d'anni, magari c'è chi ne ha di nuovo bisogno e lo rifate..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su egay cene sono un paio di oli ricinati:

 

http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTORE-RICINO-2 ... 3ca7897d53

 

e

 

http://cgi.ebay.it/Silkolene-PRO-KR-2-o ... 20ade5f998

 

il primo non mi convince! ora però gurado se lo trovo fra i vari ricambisti che bazzico!!

 

nel frattempo io uso per tutto il motul 710! e non ho mai avuto problemi! :1

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

il silkolene puzza da far schifo ma va usato al 7% senno butti via tutto !!!! E se lo usi al 7% ti ingomma tutto ogni volta ... io ne addiziono un cucchiaino su 5 lt di miscela ed adempie alla perfezione alla sua funzione "appestante" o profumante a seconda dei gusti !!

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

il ricinato è adatto a motori da kart,una marea di giri e smontaggi molto frequenti,mi ricordo quando ci correvo io,col 100 lamellare dap si faceva mix al 6% col ricinato,ma il motore girava a 19000 giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...