Vai al contenuto

Blocco PLC completato


Messaggi consigliati

spendere dei bei soldini e non usare un TM24...

mha..

quel pacco lamellare, poi mi ricorda qualcosa di veramente pessimo... ma comunque adeguato secondo me al tutto...

e spero che la basetta sia fatta a regola d'arte e non dia problemi.

 

ma piuttosto voglio farti i complimenti, bel motore... poi se gira come quello in video... XD + bello ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in provincia d milano, ma ormai sto diventando bergamasco, ahah, ciao

 

Per ing valerio, il pacco lamelle l ho dovuto prendere cosi anche perchè cosa potevo mettere come monolamella? se hai consigli dimmi, sicuramente li prenderò in considerazione, ciao e grazie per i compli

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel motore..

peccato non avercelo più..

mi sono divertito tantissimo e andava proprio bene.. :-D

 

se lo userai in pista ti consiglio di cambiare carburo con un phbl 24 dell'orto ma ci sta anche un 28

e di piegare verso l'interno la pedalina così che non sporga dal fianco della vespa.

mi auguro che la frizione 4 dischi drt tenga..

e se tiene ho dei dubbi che duri...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe usare per girare in paese o città, per fare viaggi non so, comunque rimane sempre il problema della polizia, il radiatore da nell occhio :roll:

ne ho parlato con francescochecco(l'amore dell'ex treccino) e qualcun'altro guardando la vespa di alghisi.....IMG_0794_1.JPG

portapacchi e radiatore nascosto dentro a un sacco di patate

oppure dipingi sul radiatore questo 2381.jpg

 

Quello messo a 90 sullo sfondo della foto è il Negres. Avrà dietro il Neno

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piace molto anche me sto motore

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in provincia d milano, ma ormai sto diventando bergamasco, ahah, ciao

 

Per ing valerio, il pacco lamelle l ho dovuto prendere cosi anche perchè cosa potevo mettere come monolamella? se hai consigli dimmi, sicuramente li prenderò in considerazione, ciao e grazie per i compli

 

non era per le monopetalo.

ma per il pacco in se per se che secondo me non è il massimo. sbaglio o mi sembra piaggio scooter?

però visto il diametro del carburatore usato va + che bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di blocchi a liquido, alla fiera di cesena della scorsa set c'era un uomo che li vendeva completi di tutto solo da buttar su, 35 cavalli e te li garantiva prezzo 1500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di blocchi a liquido, alla fiera di cesena della scorsa set c'era un uomo che li vendeva completi di tutto solo da buttar su, 35 cavalli e te li garantiva prezzo 1500 euro

 

sai come si chiamava quest'uomo?

o me ne puoi fare una breve descrizione?

perchè potrebbe essere lo stesso che ha ideato e realizzato questo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...