Vai al contenuto

135 zirri


Ospite omis

Messaggi consigliati

  • 1 month later...
  • Moderatore

un mio amico aveva lo stesso motore solamente montato girato con marmitta dedicata e un bel 36 di carburatore...faceva paura! non è mai riuscito a metterla in quarta spingendo tutta la terza che faceva i 135 140 km/h...

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è configurato così:

135 zirri

marmitta zirri dedicata con collettore che gira dietro all'ammortizzatore(per non avere la curva secca )

albero zirri

24/72

lamellare al cilindro naturalmente

37 carburo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è configurato così:

135 zirri

marmitta zirri dedicata con collettore che gira dietro all'ammortizzatore(per non avere la curva secca )

albero zirri

24/72

lamellare al cilindro naturalmente

37 carburo

ottima configurazione, ma rivedi un pò la carburazione in basso è parecchio grassa... si imbroda x nnt...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico aveva lo stesso motore solamente montato girato con marmitta dedicata e un bel 36 di carburatore...faceva paura! non è mai riuscito a metterla in quarta spingendo tutta la terza che faceva i 135 140 km/h...

aspetta aspetta la vespa di cui parli te è quella arancione,tutta tagliata,con cilindro girato senza cuffia e accensione selettra???

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
questo è configurato così:

135 zirri

marmitta zirri dedicata con collettore che gira dietro all'ammortizzatore(per non avere la curva secca )

albero zirri

24/72

lamellare al cilindro naturalmente

37 carburo

 

 

comunque xkè non l'hai montato girato?

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è quella perchè?

perchè se ne è già parlato tempo fa sul forum,quella è una vespa preparata da gente che faceva scooter e già qui si capisce tutto.... e 140 orari in terzi non li faceva...sono tutti scemi quelli che montano un m1L..tutti sul ghisa che ti spara a 140 in terza...ma dai....

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

quoto ciò che ha detto VeSpAtO91 quella vespa arancione c'era anche quest'anno allo scooter raduno di rossano veneto....solo con un altro telaio di colore verde ma con lo stesso motore.....è stata dietro a tutti noi del forum (io,jj999,g.r.t,tiby,il terry ecc..)....al tempo che fu quella vespa era apprezzata solo dai bimbiminchia per i migliaio di giri che aveva con il selettra della malossi quando era ferma....poi quando partiva secondo me.... :WC ....con questo non voglio dire che quella vespa non andasse per la configurazione che avesse su....dico solo che quella vespa non è quello che la gente pensa....comunque si è quella che ha fatto niky....ma anche la ci sono un migliardo di storie....xk non si capisce chi abbia fatto quel blocco...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...