Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 ho letto sul post del bestia su gli alberi NCN che sono stati testati sul m1l diametro 60. ma è regolarmente prodotto da quattrini o è un esemplare unico? che pistone monta sempre il polini-rotax? e su cosa è basato sul m1l o sul m1l-r? ringrazio chi mi risponderà. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 L'M1L D60 del cesta è esemplare unico preparato dal Negres Fasature decise a tavolino perchè era un M1L con scarico senza booster alesato a 60 e con pistone Polini. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 L'M1L D60 del cesta è esemplare unico preparato dal ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore)Fasature decise a tavolino perchè era un M1L con scarico senza booster alesato a 60 e con pistone Polini. non vorrei aver capito male...ma quindi è un cilindro di un M1L portato a D60???...ma ce n'è d carne x farlo?..te lo kiedo xk mi era stato det k l'M1(non L però)non era possibile neanke rettificarlo in seguiito a una possibile grippata xk non c'era carne...poi boh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 L'M1L D60 del cesta è esemplare unico preparato dal ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore)Fasature decise a tavolino perchè era un M1L con scarico senza booster alesato a 60 e con pistone Polini. non vorrei aver capito male...ma quindi è un cilindro di un M1L portato a D60???...ma ce n'è d carne x farlo?..te lo kiedo xk mi era stato det k l'M1(non L però)non era possibile neanke rettificarlo in seguiito a una possibile grippata xk non c'era carne...poi boh! presumo sia un m1l grezzo di fuzione, fuso apposta senza boster, e con molta più carne sotto... un cilindro fuso su misura praticamente... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 spettacolare... se lo mettono in produzione...valida alternativa al fALC??? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 L'M1L D60 del cesta è esemplare unico preparato dal ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore)Fasature decise a tavolino perchè era un M1L con scarico senza booster alesato a 60 e con pistone Polini. non vorrei aver capito male...ma quindi è un cilindro di un M1L portato a D60???...ma ce n'è d carne x farlo?..te lo kiedo xk mi era stato det k l'M1(non L però)non era possibile neanke rettificarlo in seguiito a una possibile grippata xk non c'era carne...poi boh! Rettificare un cilindro in alluminio con canna cromata???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 spettacolare...se lo mettono in produzione...valida alternativa al fALC??? è il big bore, post vecchio del negre che lo mostrava......1 però....x pochi, che sanno.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 rude quello del negres era un m1 grezzo di fusione con più materiale con pistone da 62 dell' m1x Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 rude quello del ciccionegres (l'amore-di-mio-ammore) era un m1 grezzo di fusione con più materiale con pistone da 62 dell' m1x giusto Quello era un m1.....questo è lamellare al cilindro.....quindi un L big bore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 qualche foto è chiedere troppo? ma il quattro non potrebbe metterlo in produzione perchè senza booster ? @toretto ma se uno gli toglie la cromatura del tutto lo alesa e poi lo ricroma non si può fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 guardate che era un m1 e non m1l! ci sono le foto nella gallera fotografica del negres Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 ah avevo capito male ,cè anche la versione del m1l d.60 foto foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 Non ci sono foto. Chiedete al Cesta che ve lo smonti Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 Non ci sono foto.Chiedete al Cesta che ve lo smonti HAHAHA... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 17 Share Inviata 2009 Novembre 17 D 60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 18 Share Inviata 2009 Novembre 18 se ne vedranno delle super belle... io devo provarlo uno di questi giorni così poi vi dico com'è a differenza del falcone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LEONIDA Inviata 2009 Novembre 18 Share Inviata 2009 Novembre 18 se non vienne venduto in serie vuol dire che non va ,come dovrebbe andare a mio parere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2009 Novembre 18 Share Inviata 2009 Novembre 18 se non vienne venduto in serievuol dire che non va ,come dovrebbe andare a mio parere a vedere Cesta come andava a Ottobiano, direi che invece va!!!! Secondo me prima o poi verrà prodotto.... ha avuto un po' di problemi di carburazione con ul Dellorto, ma sembrano risolti montando il KOSO 32 o 34 non ricordo comunque Venerdì vado a prendere la sua vespa che sabato andiamo a Bologna a girare in pista.... che dite gli smonto tutto e fotografo???? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Novembre 18 Share Inviata 2009 Novembre 18 se non vienne venduto in serievuol dire che non va ,come dovrebbe andare a mio parere a vedere Cesta come andava a Ottobiano, direi che invece va!!!! Secondo me prima o poi verrà prodotto.... ha avuto un po' di problemi di carburazione con ul Dellorto, ma sembrano risolti montando il KOSO 32 o 34 non ricordo comunque Venerdì vado a prendere la sua vespa che sabato andiamo a Bologna a girare in pista.... che dite gli smonto tutto e fotografo???? ovvio che si...e poi rikiudi ank tutto in giornata....vai gia a prender cuscinetti e paraoli nuovi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 19 Share Inviata 2009 Novembre 19 se non vienne venduto in serievuol dire che non va ,come dovrebbe andare a mio parere Giusta osservazione ... anche i proto sst di Scauri non vengono venduti in serie, e non vanno una mazza ............ ed è soprattutto per questo motivo che chi corre in pista lo vuole per andare .................. + piano! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 19 Share Inviata 2009 Novembre 19 Il motore va bene, solo che Cesta non ha pazienza di star lì a carburare di fino e il VHSB34 dev'essere accuratamente settato, specie nella scelta spillo/polverizzatore, altrimenti il motore non rende. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 19 Share Inviata 2009 Novembre 19 se non vienne venduto in serievuol dire che non va ,come dovrebbe andare a mio parere Giusta osservazione ... anche i proto sst di Scauri non vengono venduti in serie, e non vanno una mazza ............ ed è soprattutto per questo motivo che chi corre in pista lo vuole per andare .................. + piano! andiamo,che ragionamenti ........ cosa vuol dire piano forte=? io penso che il 60 abbia piu coppia in basso,bisogna vedere i parametri,ma se lo usano molto in pista un motivo ci sarà... e in pista non si ragiona sulla potenza ma sulla coppia Piano_forte .... lo strumento musicale ..... Stefano il mio è un commento sarcastico sul dire di Leonida che se non è in commercio non và bene .... un .... non ho commentato sulle caratteristiche che deve avere per andare bene in pista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2009 Novembre 19 Share Inviata 2009 Novembre 19 Il motore va bene, solo che Cesta non ha pazienza di star lì a carburare di fino e il VHSB34 dev'essere accuratamente settato, specie nella scelta spillo/polverizzatore, altrimenti il motore non rende. Infatti dopo le libere di Viterbo ha deciso di buttare nel secchio il Dellorto, e ha montato il Koso. purtroppo era grasso e in gara non prendeva giri, ma già ad Ottobiano andava alla grande.... insomma una spanna sopra all'L 125.... ma c'era da immaginarselo! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 19 Share Inviata 2009 Novembre 19 Tra una gara e l'altra il motore è stato ritoccato, comunque con un lavoro di fino sul VHSB può migliorare ancora. Poi non sono state provate lamelle diverse. Insomma ha ancora margine. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.