+ Siamesi Andrea Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Salve ragazzi,chi di voi sa quanti denti ci sono in ogni ingranaggio di un cambio tre marce per vespa 50.Mi è sembrato di leggere tempo fa che ne hanno fatti diversi di cambi tre marce come rapportatura.è vero?chi sa darmi maggiori informazioni a riguardo di tutto cio'?ho cercato un po su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.Grazie in anticipo Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Che io sappia ci sono questi tipi: (50 prima serie, sportellino piccolo, crocera a due bracci) 10/60 16/54 22/46 (50 unificata N/L/R/Special 3 marce) 10/58 16/54 22/47 (PK XL Rush/N?) 10/60 16/55 22/45 (V/Hp 3 marce) 10/58 16/52 23/47 Tutti contati e visti coi miei occhi tranne quello rush, che è comunque frutto di fonti attendibili fino a prova contraria (al più presto smonterò anche una rush e una N per confermare, visto che ne ho i motori, da qualche parte...). In più ne ho visto un possibile "quinto", ma non so se è stato un accrocchio, mi pare difficile però, visto che si trattava di una 50N unificata mai aperta. Quindi è possibile che N e L montassero questo qui che segue, e dalla R/special in poi quello con la 3a da 47, più corta. Questo che dico io infatti, era semplicemente: 10/58 16/54 22/46 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2009 Novembre 14 Autore Share Inviata 2009 Novembre 14 Grazie piu' completo di cosi' non si puo'.Grazie per l'informazione Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Che io sappia ci sono questi tipi: (50 prima serie, sportellino piccolo, crocera a due bracci) 10/60 16/54 22/46 (50 unificata N/L/R/Special 3 marce) 10/58 16/54 22/47 (PK XL Rush/N?) 10/60 16/55 22/45 (V/Hp 3 marce) 10/58 16/52 23/47 Tutti contati e visti coi miei occhi tranne quello rush, che è comunque frutto di fonti attendibili fino a prova contraria (al più presto smonterò anche una rush e una N per confermare, visto che ne ho i motori, da qualche parte...). In più ne ho visto un possibile "quinto", ma non so se è stato un accrocchio, mi pare difficile però, visto che si trattava di una 50N unificata mai aperta. Quindi è possibile che N e L montassero questo qui che segue, e dalla R/special in poi quello con la 3a da 47, più corta. Questo che dico io infatti, era semplicemente: 10/58 16/54 22/46 è vero che hanno chiesto il cambio 3 marce per 50 ma ti è mai capitato un cambio 3 marce di vespa 90? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 mai, ma perchè quello cambia ancora rispetto a questi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 gia': 10/60 16/55 22/47 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 è possibile montare una 3a tornita per esempio hp invece della 4a nel 4 marce? o non è compatibile con l alberino? Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 mai, ma perchè quello cambia ancora rispetto a questi?? La mia fonte era proprio White Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2015 Ottobre 31 Share Inviata 2015 Ottobre 31 riporto su questa discussione ormai vecchiotta, con l'apertura io del mio blocco HP ed un mio amico del suo blocco V. ecco cosa viene fuori: -HP 10/58 16/52 23/44 -V 10/58 16/55 23/47 Tengo a precisare che il.blocco HP non è stato MAI aperto (solo termica e carter frizione). Il blocco V (a detta sua) era anch'esso vergine, aperto appunto per la prima volta, prima della scorsa estate. p.s.: ero incredulo avanti a questi numeri, tanto da averli contati più volte, segnandoli con l'indelebile. ciao..... 2 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Giugno 28 Share Inviata 2016 Giugno 28 Quindi dovrebbe essere più corto il cambio della v? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.