Vai al contenuto

Cuscinetto DRT 11 Sfere


Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:-D cerco di essere più chiaro

 

il cuscinetto è scomponibile come quello a rulli ET3.. ma non ha nessuna gabbia, le sfere sono sciolte.. inoltre la parte esterna ha un reggispinta nel quale le sfere scorrono..

se non metti tutto con la giusta tolleranza, sopratutto la parte esterna rischi che il tutto non scorra bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nos non so dirti i dati precisi,ma ha la "gabbia" in bronzo ricavata dal pieno,reggispinta si,scomponibile pure,è delicato da installare ma con la giusta mano è quasi eterno rispetto alla concorrenza ... costo 45€ circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà qualche riferimento sul cuscinetto...chi è il produttore...?? eventualmente dal sito web si può ricavare la scheda tecnica....

 

anche perchè se li montavano gia 25 anni fa vuol dire che denis non ha inventato nulla e che sempilicemente è rivenditore....

quindi si potrebbero comprare direttamente da chi li produce ?!

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà qualche riferimento sul cuscinetto...chi è il produttore...?? eventualmente dal sito web si può ricavare la scheda tecnica....

 

anche perchè se li montavano gia 25 anni fa vuol dire che denis non ha inventato nulla e che sempilicemente è rivenditore....

quindi si potrebbero comprare direttamente da chi li produce ?!

 

Questa non la sapevo......chi è che sa da dove vengono??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè se li montavano gia 25 anni fa vuol dire che denis non ha inventato nulla e che sempilicemente è rivenditore....

 

beh ovvio!!!!

 

é questo???

 

cuscinetto obliquo

http://www.verzolla.com/prodotto/skf-cu ... -p4a-26362

 

se è questo non è semplice da montare, bisogna metterlo in tolleranza anche lateralmente!

 

oggi vado dal mio ricambista a vedere se ne ha uno..... :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè se li montavano gia 25 anni fa vuol dire che denis non ha inventato nulla e che sempilicemente è rivenditore....

 

beh ovvio!!!!

 

é questo???

 

cuscinetto obliquo

http://www.verzolla.com/prodotto/skf-cu ... -p4a-26362

 

se è questo non è semplice da montare, bisogna metterlo in tolleranza anche lateralmente!

 

oggi vado dal mio ricambista a vedere se ne ha uno.....

 

Prima guardati le caratteristiche tecniche su il sito della SKF.......almeno io non compro cosi su due piedi se non va bene per la mia applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma fatalità ha lo stesso codice di DRT....comunque lo voglio solo vedere per curiosità

 

l'unica cosa da capire è a cosa si riferiscono i codici dopo il 7204.... quando ho il catalogo in mano controllo

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il cuscinetto non è skf,è di una marca inglese che non ricordo il nome,ha la scatola gialla e nera,comunque la gabbia non è ne in acciaio ne in aramide o simili,è in bronzo ricavata dal pieno come ho detto più su,cavoli ne ho appena montato uno l'altro giorno...ma non ricordo propio la marca...

Link al commento
Condividi su altri siti

il cuscinetto non è skf,è di una marca inglese che non ricordo il nome,ha la scatola gialla e nera,comunque la gabbia non è ne in acciaio ne in aramide o simili,è in bronzo ricavata dal pieno come ho detto più su,cavoli ne ho appena montato uno l'altro giorno...ma non ricordo propio la marca...

 

Ma porca...... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere FAG? ma se non sbaglio è tedesca...prima cercando in rete ne avevo visto un simile all'SKF

 

resta da scoprire in che materiale è la gabbia dell'SKF

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...