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Cuscinetto DRT 11 Sfere


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Qualcuno sa le caratteristiche tecniche dell'articolo della DRT M VScusc 07204, avrei bisogno del coefficiente di carico statico e dinamico, carico limite di fatica, velocità di riferimento e quella limite. Al massimo se nessuno li conosce vedrò di disturbare la DRT.

 

Grazie.

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ma senti che discorsi cioè ti ho chiesto il prezzo di uno schifoso cuscinetto...cioè allora se non ti interessava fare publicità non dovevi neanche dire che resiste fino a 180000 giri e costa un botto e potevi dare la stessa risposta a nosholley e dire chiedi a drt...scusa nosholley non volermene ma ho fatto un esempio sia se sei tu che èra un altro....cioè siamo nel 2009 e il cervello delle persone è cosi ottuso

 

mah lasciamo stare

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

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Non sono qui a fare pubblicità..se t'interessa..chiami Denis e ti fai dare il prezzo..

se lo sai puoi dirlo, non fare il prezioso...

è meglio non dirlo perchè dopo..ovviamente..arriva l'utente che inizia a commentare..e ma non li vale..ma è una ladrata..allora mi tengo il prezzo per me..e faccio il prezioso..

ho fatto solo male a dire che costa un botto..costa il GIUSTO..mi correggo..

ora basta OT..

NosHolley chiedeva altri dati..

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guarda che drt se lo compri tu un cuscinetto o se lo compra un altro penso sempre che lo venda sempre a quel prezzo...quale ladrata

 

c'è io bo...quale ladrata...poco spendi poco godi...cioè qui rega se va a fini che neanche più drt ti dice i prezzi se andamo co sta mentalità...allora anche la polini non dovrebbe dire ingiro i prezzi perche magari molti dicono che è una ladrata...

 

guarda giuro chiudo qui non si può raggionare cosi

 

 

nosholley scusa tanto per il mio :o

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ma senti che discorsi cioè ti ho chiesto il prezzo di uno schifoso cuscinetto...cioè allora se non ti interessava fare publicità non dovevi neanche dire che resiste fino a 180000 giri e costa un botto e potevi dare la stessa risposta a nosholley e dire chiedi a drt...scusa nosholley non volermene ma ho fatto un esempio sia se sei tu che èra un altro....cioè siamo nel 2009 e il cervello delle persone è cosi ottuso

 

mah lasciamo stare

ecco perchè potevo stare zitto..schifoso cuscinetto per lui..

io ho risposto a quello che chiedeva Nos..poi ho integrato una frase che potevo evitare..

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e allora fai il prezioso pure..

se metti un affermazione vai fino in fondo...

no costa tanto o poco, se sai il prezzo dillo..

ci sono utenti che sono curiosi e lo sono anche io un po..

poi è ovvio c'è sempre qualcuno che lo paga quei 5 euro in meno e balle varie..

pero dillo.......

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caro tecnico,ho letto sopra e già mi da fastidio sentire come viene trattata la gente in questo forum ogni tanto.aprite un topic ma rispondere a una semplice domanda posta in maniera gentile non si può vero :evil: ?

comunque il cuscinetto 11 sfere è eccezionale è il quarto che monto e devo dirti che è un ottimo per il motore vespa.questo cuscinetto non ha problemi e puoi montarci tranquillamente accnesioni v-tronik da 1kg che tiene nel tempo.

ecco su motori vespa con 30-40cv ha una certa durata,ma su un m1l o un polini a mio parere ci macini 25000km senza problemi.il vantaggio di questo cuscinetto è oltre che alla resistenza anche che l'atrito montandolo è praticamente nullo,un motore che lo monta a orecchio lo senti subito dal tipo di rumore :-D

per il montaggio devi esser un pò esperto e rispettare alcune tolleranze sull'albero.ti posso assicurare che ne rimarrai soddisfatto al 100%.il costo è di 48euro ma fai un aquisto che dura nel tempo senza aprire il motore varie volte.

io sono del parere che è meglio spender qualcosina in+ in pezzi e avere un motore fatto bene,che risparmiare per poi aprirlo di nuovo :D

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al posto di 9 sfere ne ha 11..quindi l'albero ha molto meno gioco..assiale credo si dica..

denis drt..mi ha detto che l'aveva tolto da un motore et3 vecchio di 25 anni..e messo su un blocco nuovo..e il cuscinetto era come nuovo..

per sottolineare anche la durata..il tipo del motore et3 faceva 70 km al giorno..

sul sito c'è scritto solo per meccanici esperti..perchè si devono mantenere delle tolleranze nel montaggio..

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al posto di 9 sfere ne ha 11..quindi l'albero ha molto meno gioco..assiale credo si dica..

denis drt..mi ha detto che l'aveva tolto da un motore et3 vecchio di 25 anni..e messo su un blocco nuovo..e il cuscinetto era come nuovo..

per sottolineare anche la durata..il tipo del motore et3 faceva 70 km al giorno..

sul sito c'è scritto solo per meccanici esperti..perchè si devono mantenere delle tolleranze nel montaggio..

questo lo ha detto pure a me posso confermare ho preso pure il cuscinetto in mano del motore chiuso 20anni fa ed era ancora perfetto :1

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solo per meccanici esperti..perchè si devono mantenere delle tolleranze nel montaggio..

:?:

quindi montaggio obbligato a caldo?se il motivo e' quello,e' solo che un bene

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solo per meccanici esperti..perchè si devono mantenere delle tolleranze nel montaggio..

:?:

quindi montaggio obbligato a caldo?se il motivo e' quello,e' solo che un bene

 

be se è quello non è neanche da essere tanto esperti...infatti chiariteci il montaggio solo per meccanici esperti

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si ovvio,pero' magari e' un CONSIGLIO che da xche sa che tanti schiaffano su i cuscinetti cosi come capita senza scaldare.altrimenti non vedrei ulteriore motivo da richiedere tutta questa espertisia

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si ovvio,pero' magari e' un CONSIGLIO che da xche sa che tanti schiaffano su i cuscinetti cosi come capita senza scaldare.altrimenti non vedrei ulteriore motivo da richiedere tutta questa espertisia

 

infatti come dici tu penso che l'espertistica richiesta sarà di scaldare bene la sede...

 

gian89 ne sai niente?

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mah non so.... :-|

 

sara' il fatto che non avevo bilanciato il v tronik,

sara' il fatto che ho un albero di mer...da,

sara' il fatto che sono incapace nel montare un cuscinetto,

 

fatto sta' che l' ho montato e dopo nemmeno 1500 km(due mesi) ha gia' preso gioco.

 

 

ora lo tengo in garage e lo uso come fermacarte...............

 

 

Ah, a me non importa niente ma l' ho pagato trentacinque.

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A parte le discussioni che avete fatto sia nel bene che nel male, voglio solo sapere questi dati, poi deciderò da solo se va bene per la mia applicazione, tutto qui. Sapere il prezzo basta chiedere a DRT stesso, mi ha sempre risposto per e-mail tranquillamente, ognuno di noi valuta se per le nostre tasche e applicazioni è caro o meno.

 

Quindi nessuno sa queste caratteristiche? Mi domandavo:"nel sito c'è scritto cuscinetto speciale....ma cosa ha di speciale?" volevo capire questo in termini tecnici.

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solo per meccanici esperti..perchè si devono mantenere delle tolleranze nel montaggio..

:?:

quindi montaggio obbligato a caldo?se il motivo e' quello,e' solo che un bene

 

più che altro il cuscinetto ha il reggispinta quindi devi rstare un po' attento al montaggio e a rispettare la distanza corretta dall'albero della parte esterna tutto lì..

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