Vai al contenuto

Quelli del Falc 175


Messaggi consigliati

nono via la parmakit, voglio provare una pvl.....

 

inizialmente avevo già pensato ad una programmabile, poi però mi è venuta voglia di rotore interno... pensate, progettate e costruite per andare forte su motori che vanno forte. stop. :twisted:

 

poi come al solito le mie sono pippe mentali perchè neanche io devo correrci, ma cosa vuoi farci son fatto così.... e forse come me anche tanti altri qui dentro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO

 

poi come al solito le mie sono pippe mentali perchè neanche io devo correrci, ma cosa vuoi farci son fatto così.... e forse come me anche tanti altri qui dentro ;-)

concordo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

 

poi come al solito le mie sono pippe mentali perchè neanche io devo correrci, ma cosa vuoi farci son fatto così.... e forse come me anche tanti altri qui dentro ;-)

concordo ;-)

 

 

concordo anch'io, siam in tanti a esser malati qui dentro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO

 

poi come al solito le mie sono pippe mentali perchè neanche io devo correrci, ma cosa vuoi farci son fatto così.... e forse come me anche tanti altri qui dentro ;-)

concordo ;-)

 

 

concordo anch'io, siam in tanti a esser malati qui dentro :D

non dirlo a me io sono un malato grave :D:M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi come al solito le mie sono pippe mentali perchè neanche io devo correrci, ma cosa vuoi farci son fatto così.... e forse come me anche tanti altri qui dentro ;-)

concordo ;-)

 

 

concordo anch'io, siam in tanti a esser malati qui dentro :D

non dirlo a me io sono un malato grave :D:M

 

Si infatti, deliri e non sai nemmeno di cosa stai parlando :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO

 

poi come al solito le mie sono pippe mentali perchè neanche io devo correrci, ma cosa vuoi farci son fatto così.... e forse come me anche tanti altri qui dentro ;-)

concordo ;-)

 

 

concordo anch'io, siam in tanti a esser malati qui dentro :D

non dirlo a me io sono un malato grave :D:M

 

Si infatti, deliri e non sai nemmeno di cosa stai parlando :PRT

non ti preoccupare lo saprò presto ...magari vi carico pure un video col falc che delira ... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
se lo farai...perche vista la confusione che hai in testa...la vedo dura

 

saluti :B

 

 

mi permetto, se il motore glielo fa lauro o un meccanico coi controhogliotti, che abbia confusione in testa ha poca importanza o nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
se lo farai...perche vista la confusione che hai in testa...la vedo dura

 

saluti :B

 

 

mi permetto, se il motore glielo fa lauro o un meccanico coi controhogliotti, che abbia confusione in testa ha poca importanza o nulla

:D ...la voce della verità :1 ... voi altri invidia o siete dei simpaticoni :?: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo farai...perche vista la confusione che hai in testa...la vedo dura

 

saluti :B

 

 

mi permetto, se il motore glielo fa lauro o un meccanico coi controhogliotti, che abbia confusione in testa ha poca importanza o nulla

alberto non era riferito a quello la mia affermazione...mefisto ha le idee un po confuse sul tipo di motore da fare...ecco il senso della mia affermazione

 

@MEFISTO:di cosa dovrei essere invidioso??di un motore??sarei invidioso se tu uscissi con Melita Toniolo :shock: ...li allora si manifesterebbe l'invidia :twisted:

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
se lo farai...perche vista la confusione che hai in testa...la vedo dura

 

saluti :B

 

 

mi permetto, se il motore glielo fa lauro o un meccanico coi controhogliotti, che abbia confusione in testa ha poca importanza o nulla

alberto non era riferito a quello la mia affermazione...mefisto ha le idee un po confuse sul tipo di motore da fare...ecco il senso della mia affermazione

 

@MEFISTO:di cosa dovrei essere invidioso??di un motore??sarei invidioso se tu uscissi con Melita Toniolo :shock: ...li allora si manifesterebbe l'invidia :twisted:

allora sei invidioso perchè già ci esco con melita :-D:-D:-D ... comunque già ho iniziato con questo motore ho deciso ... il meccanico però ha molte corse da fare non so per quando me lo fa ... massimo febraio marzo ... il mio meccanico e fatto dei corsi insieme a falc :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
quando sara finito allora apri un bel post miraccomando :lol:

puoi scommetterci ... comunque anche quando ho dovuto fare il motore che ho ora mi sono rincoglionito di scelte e cambiavo sempre idea ... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
vuoi un consiglio??se tu fai di testa tua con le tue idee ne sarai piu felice poi del tuo motore

già me ne sono accorto ... non so se te ne sei accorto :lol: ma a me piacciono i motori spinti molto spinti per me quanto più vanno e meglio e... ma non per tutti è così ... per me basta che non si tagliano le scocche che per il resto si può fare tutto ... quando dovevo modificare la vespa ...molte persone mi dicevano te la sequestrano ... si rompe resti appiedi ... allora mi sono limitato ... e me ne sono pentito ... allora ora per rimediare faccio di testa mia ... e me ne vado di falc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah secondo me tu corri troppo...ora non so quanti anni hai...pero per la testa che hai secondo me un falc per te è veramente troppo...ricordati che sulle strade non ci sei solo tu e che ce in gioco la vita di altre persone innocenti...ok elaborare e arrivare fino a stremare ad un motore, ma ce verso e verso di farlo

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
bah secondo me tu corri troppo...ora non so quanti anni hai...pero per la testa che hai secondo me un falc per te è veramente troppo...ricordati che sulle strade non ci sei solo tu e che ce in gioco la vita di altre persone innocenti...ok elaborare e arrivare fino a stremare ad un motore, ma ce verso e verso di farlo

e lo so ...da un grande potere derivano grandi rotture di palle ... se vuoi metto il video della mia vespa ... ripreso mentre tiravo ... il video dalla velocità si sballa :-D ... se solo sapessi come si mette un video quì su ... mi sai dire come si fà ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
guarda che il mio discorso non era per lusingarti del tuo motore ma per criticare il tuo modo di pensare...cioe dopo un discorso serio tu mi salti fuori chiedendomi come si fa a mettere il video della tua vespa mentra la tiri (per strada presumo)...bah :U

io sono fatto così e di certo non cambierò ...certo che è per strada ti ho detto niente corse ufficiali ...se mi dici come si carica ti faccio vedere un pò di velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

bah secondo me tu corri troppo...ora non so quanti anni hai...pero per la testa che hai secondo me un falc per te è veramente troppo...ricordati che sulle strade non ci sei solo tu e che ce in gioco la vita di altre persone innocenti...ok elaborare e arrivare fino a stremare ad un motore, ma ce verso e verso di farlo

e lo so ...da un grande potere derivano grandi rotture di palle ... se vuoi metto il video della mia vespa ... ripreso mentre tiravo ... il video dalla velocità si sballa :-D ... se solo sapessi come si mette un video quì su ... mi sai dire come si fà ???

lo metti su you tube e poi posti qui il link...dai dai che voglio vedere sta vespa!!!!!!!!! 8)

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...