Vai al contenuto

VESPA 50 n del 1965


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, io possiedo un telaio con serbatoio di una 50 n del 1965, con numeri di telaio perfettamente leggibili, ma non ho il libretto. Allo stesso tempo possiedo anche un libretto originale del 1964 con la rispettiva targhetta dei numeri di telaio tagliata da un telaio demolito. Ci tengo a precisare che il tutto è assolutamente di lecita provenienza e di mia ex proprietà.

se tolgo i numeri di telaio e li sostituisco con quelli del 1964 avrei un mezzo con un valore molto più alto.

La mia domanda è: Il tutto secondo voi conviene o posso passare qualche rischio, considerando che i numeri del 64 devono essere anche ribattuti e che sul telaio c'è abbastanza lavoro da fare? grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Salve ragazzi, io possiedo un telaio con serbatoio di una 50 n del 1965, con numeri di telaio perfettamente leggibili, ma non ho il libretto. Allo stesso tempo possiedo anche un libretto originale del 1964 con la rispettiva targhetta dei numeri di telaio tagliata da un telaio demolito. Ci tengo a precisare che il tutto è assolutamente di lecita provenienza e di mia ex proprietà.

se tolgo i numeri di telaio e li sostituisco con quelli del 1964 avrei un mezzo con un valore molto più alto.

La mia domanda è: Il tutto secondo voi conviene o posso passare qualche rischio, considerando che i numeri del 64 devono essere anche ribattuti e che sul telaio c'è abbastanza lavoro da fare? grazie ;-)

 

Dipende, se il rischio di avere una denuncia penale per te è accettabile, procedi pure. :U

 

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

portare la vespa in motorizzazione o un officina che faccia revisione con l'ingegnere della motorizzazione.. spendere 100€ mettere il targhino nuovo ed avere un nuovo libretto...

 

non si puo far sempre tutto per soldi...

 

questa cosa dei libretti con il numero tagliato da poter saldare si faceva tempo addietro.. tutti i carrozieri sapevano farlo.. ma adesso stop... è pericoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...