Vai al contenuto

Raduno INTERNAZIONALE ape 50


Ospite ciop

Messaggi consigliati

:roll: NOOOOOOOOO !!!

Grande Ciop , questa sì è una notiziona !!!

Bisogna organizzare una bisarcaaaa !!!!

L' anno scorso volevamo andare a Pontedera al 60° Ape , con un P703V di un amico , quest' anno per i 40 anni del nostro amato Ape 50cc bisogna assolutamente presenziare !!!

:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A Ape50 :F:F:F:F:F:F:F:F:F

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ! Sul sito euroape.eu c'è scritto che è disponibile il servizio di trasporto andata e ritorno GRATIS fino ad esaurimento posti disponibili !!

L' iscrizione costa 30 euro , il problema è che visto il periodo gelido e la zona umida... bisognerà andare in albergo o , per i fortunati che lo posseggono , in camper !

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ! Sul sito euroape.eu c'è scritto che è disponibile il servizio di trasporto andata e ritorno GRATIS fino ad esaurimento posti disponibili !!

L' iscrizione costa 30 euro , il problema è che visto il periodo gelido e la zona umida... bisognerà andare in albergo o , per i fortunati che lo posseggono , in camper !

o in ape con 10 coperte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... io ho un classico carrello porta moto a tre binari ... la mia apetta ci starebbe giusta giusta ... :lol:

ma sarei in regola poi con il codice stradale ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... io ho un classico carrello porta moto a tre binari ... la mia apetta ci starebbe giusta giusta ...

ma sarei in regola poi con il codice stradale ...

 

Mah , essendo l' ape considerata un ciclomotore .. credo che non possano dare multe per variata destinazione d' uso (che son quelle più "salate") , se il peso del complessivo non va fuori dal peso rimorchiabile , e il peso dell' ape non eccede la portata del carrello ... non dovrebbero esserci problemi di sorta !

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
che spettacolo,vediamo come mi gira rispolvero il mio apino lo carichiamo su nel furgone e ci facciamo 400 km!

anche 450km!!!!!!!!!ci si va con l'ape da battaglia?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...