Vai al contenuto

5 Mostra Scambio del Mugello


Messaggi consigliati

Gli amici del Club Svarvolati Mugellani www.svarvolatimugellani.it ci invitano tutti alla:

 

5^ Mostra Scambio

21 e 22 Novembre 2009

 

mostra.gif

 

Noi del VC Mugello saremo presenti con un nostro Stand!

 

Inoltre voci incontrollate dico che Domenica 22 Novembre ci sarà anche un raduno di Fiat 500 con la possibilità di fare 2 giri in Pista! ... se questo è vero Domenica non mi trovate al banchino ma in Pista con il Cinquino!! Vi terrò aggiornati!

 

Cosi ad occhio ocn la mia semi originale dovrei girare in 5 minuti bassi !!! ahahahah :PRT

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del Club Svarvolati Mugellani http://www.svarvolatimugellani.it ci invitano tutti alla:

 

5^ Mostra Scambio

21 e 22 Novembre 2009

 

mostra.gif

 

Noi del VC Mugello saremo presenti con un nostro Stand!

 

Inoltre voci incontrollate dico che Domenica 22 Novembre ci sarà anche un raduno di Fiat 500 con la possibilità di fare 2 giri in Pista! ... se questo è vero Domenica non mi trovate al banchino ma in Pista con il Cinquino!! Vi terrò aggiornati!

 

Cosi ad occhio ocn la mia semi originale dovrei girare in 5 minuti bassi !!! ahahahah :PRT

solo 500...??? :twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!! :P per ora solo 500!!!

 

confermo il raduno per SOLO 500 (hihihi dai grey vieni ti fò provare la mia!!... ma non avete quella Tenerè 5 valvole????) per info contattatemi in pvt!!

domani scannerizzo il volantino!

 

ci saranno 2 giri di pisat "in parata" e poi verrà allestito un mini circuitino per prove di abilità , probabilmente una ginkana ma non lo sò di sicuro, nel parcheggio del paddok dove ci sarà anche la mostra scambio.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

La mostra scambio si terrà all'interno del paddok (il mega parcheggio dietro ai BOX e una 15ina di BOX) sò che ci sono già un sacco di iscritti e di gente che aspetta l'ultimo per dare la conferma! credo che verrà fuori una bella manifestazione.

 

Poi la domenica in pista con il Cinquino! :1

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

vengo vengo vengo!!!

quando e dove che ci conosciamo!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del Club Svarvolati Mugellani http://www.svarvolatimugellani.it ci invitano tutti alla:

 

5^ Mostra Scambio

21 e 22 Novembre 2009

 

mostra.gif

 

Noi del VC Mugello saremo presenti con un nostro Stand!

 

Inoltre voci incontrollate dico che Domenica 22 Novembre ci sarà anche un raduno di Fiat 500 con la possibilità di fare 2 giri in Pista! ... se questo è vero Domenica non mi trovate al banchino ma in Pista con il Cinquino!! Vi terrò aggiornati!

 

Cosi ad occhio ocn la mia semi originale dovrei girare in 5 minuti bassi !!! ahahahah :PRT

 

...presente

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prevede un gran macello di gente! Io sono stato anche oggi pom, stavano arrivando tutti i vari personaggi con furgoni, furgoncini ecc ecc! a anche per il raduno ci saranno molti partecipanti, il sig che segue la cosa mi ha detto che ha finito 3 volte la batteria del cell oggi!! 8)

 

ho visto anche diverse vespe!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io salgo domenica mattina con roman e un nostro amico...sabato non posso...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...