Vai al contenuto

Di che anno è questa Mirko RR???


Ospite ziofrank92

Messaggi consigliati

Salve ragazzi volevo chiedervi se con questa foto si poteva capire di che anno è questa marmitta Mirko RR

egx0lk.jpg

Inoltre volevo chiedervi: può essere montata su un ape???

Per ape le faceva diversamente???

Va bene su un 130 polini originale come fasi o è meglio mettere una basetta???

Da quanto???

Con un lamellare va bene???

Grazie per ogni eventuale risposta!!!

Ciao

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

di che anno è non lo so.. ma montala e via no? quanti problemi... adesso tutti ti diranno che devi mettere la basetta da 2 mm perke è progettata per fasi 125-185...

Link al commento
Condividi su altri siti

per montarla sull'ape dovrai sicuramente cambiare o modificare il sile (altrimenti butta il fumo controvento) e modificare, creare una staffa per fissarla alla staffa reggimotore.

e per quel prezzo prendila a occhi chiusi senza pensarci 2 volte. accertati però che sia veramente quella in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella e una delle ultime versioni dell 2008 ottimo il prezzo per come e messa!! poi non ci volgiono 60 euro in piu!! 90 piu 40 =130 SPEDITA per la nuova RR 2009.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

quella e una delle ultime versioni dell 2008 ottimo il prezzo per come e messa!! poi non ci volgiono 60 euro in piu!! 90 piu 40 =130 SPEDITA per la nuova RR 2009.............................

 

ancora meglio allora

Link al commento
Condividi su altri siti

La mirko RR di A.D.A.M.S era mia,per vespa pk,è dell'anno scorso.ora la ha adattata all'ape.

Con la basetta vai decisamente meglio,per il carburatore stai su 28-30.Ti consiglio di non farlo lamellare,ma di farlo aspirato al carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mirko RR di A.D.A.M.S era mia,per vespa pk,è dell'anno scorso.ora la ha adattata all'ape.

Con la basetta vai decisamente meglio,per il carburatore stai su 28-30.Ti consiglio di non farlo lamellare,ma di farlo aspirato al carter.

hai le idee un attimino confuse... lamellare mica si ha colo al cilindro...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi va bene lamellare al carter???

va bene lostesso ma sarebbe meglio se fosse a valvola invecie che lamellare

 

ma chi ve le mette in testa ste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok però la cosa che mi inetressa è: va bene montata su un ape (rifacendo la staffa ovviamente)????

Come erogazione allunga bene????

Se la monto con un polini in corsa 53 va meglio rispetto al corsa 51????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ti dico in poche parole che è una marmitta che e studiata per tirare le marce lunghe, erogazione lineare e si monta comodamente sull'ape lo so perchè l'ho montata ad un mio amico.

A in più non ho modificato il silenziatore per il fatto che scarichi contro vento perchè non ha dato problemi.

Spero di essere stato d'aiuto. :-)

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...