Vai al contenuto

consigli per phbh28md


Messaggi consigliati

mh...

certo se intervenisse IL carburatorista AlbertoDM....

io personalmente non li ho mai trovati quei getti minimo li,ma data la forme/dimensione è molto prpbabile che ci sia sotto un polverizzatore. e si spiegherebbe meglio il perchè di un getto grandicello come il 62.

sul che fare non saprei,o tenti di farlo andare senza polverizzatore,ma credo che come minimo ti servirebbe qualcosa compreso tra 45 e 55. oppure aspetti i consigli di chi conosce questi carburatori..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mh...

certo se intervenisse IL carburatorista AlbertoDM....

io personalmente non li ho mai trovati quei getti minimo li,ma data la forme/dimensione è molto prpbabile che ci sia sotto un polverizzatore. e si spiegherebbe meglio il perchè di un getto grandicello come il 62.

sul che fare non saprei,o tenti di farlo andare senza polverizzatore,ma credo che come minimo ti servirebbe qualcosa compreso tra 45 e 55. oppure aspetti i consigli di chi conosce questi carburatori..

domani provo,se c'e il polve lo tolgo e provo un getto da 55 normale.

mhaaa speriamo.

altrimenti faccio il numero e prendo un bel vhsh 30 :B

guarda il link

http://www.dellorto.it/prodotti.asp

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve raga,ho quasi finito la carburazione,peccato che non smette di piovere....

questa è la taratura:

PHBH28BD

max 135

min 62

polverizzatore BN264

spillo x3 seconda tacca dall'alto

tende a imbrodarsi,appena faccio un'aperta tartaglia e poi prende tutte le marce senza problema,poi stò un pelo al minimo e ricomincia...

grassa di max?provo un 130...

Link al commento
Condividi su altri siti

torna poco che lo faccia quando apra e al minimo.

non è che sei grasso di minimo?

se la tieni al minimo e/o al primo quarto di gas fuma?

io anche con il lamellare pinasco e un 55 di minimo ero sepre grassoccio.

però potrebbe essere anche l'accoppiata spillo/emulsionatore,non conosco i bene

prova un AV o AS.

oppure con uno spillo-trave tipo X1..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. Sangio, come ti trovi con quella campana?? io ho lo stesso motore ma con 27/69 e la quanrta fà un po fatica, siccome lo devo aprire perche ho rotto un segmento, volevo rivedere anche i rapporti.. PS dal 24 al 28 si sente molto la differenza o no?? ti chiedo questo, perche avrei in mente anch'io di mettere un 28!!!

 

Scusate per l'O.T!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

torna poco che lo faccia quando apra e al minimo.

non è che sei grasso di minimo?

se la tieni al minimo e/o al primo quarto di gas fuma?

io anche con il lamellare pinasco e un 55 di minimo ero sepre grassoccio.

però potrebbe essere anche l'accoppiata spillo/emulsionatore,non conosco i bene

prova un AV o AS.

oppure con uno spillo-trave tipo X1..

no,non lo fà al minimo,ma quando prende la coppia finale alla prima tirata....

fino a 3/4 è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. Sangio, come ti trovi con quella campana?? io ho lo stesso motore ma con 27/69 e la quanrta fà un po fatica, siccome lo devo aprire perche ho rotto un segmento, volevo rivedere anche i rapporti.. PS dal 24 al 28 si sente molto la differenza o no?? ti chiedo questo, perche avrei in mente anch'io di mettere un 28!!!

 

Scusate per l'O.T!!!

guarda,dipende dai gusti,io con la 24/72 mi spatacco la faccia 8)

gran tiro e una discreta velocità(penso di averla tirata al max 3 volte)

per adesso col 28 non sono ancora al 100% ma ti posso garantire che in prima e seconda non la tieni giu'.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...