Vai al contenuto

Assicurazioni multiple


pioppa03

Messaggi consigliati

Ma voi che possedete più di una vespa con che assicurazione siete?? Perchè la mia (maledetti bastardi) mi ha detto che per assicurare un altro ciclomotore (50cc) devo fare un altra pratica, ovvero pagare 2 assicurazioni da 150 neuri al colpo..e che mattarello!!!

Avete consigli?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...

se hai una vespa 125 o piu' CON l'assicurazione d'epoca puoi aggiungere altre vespe con 15 0 20€ in piu ...

se hai un 50 e vuoi assicurarne un'altro ti fanno aprire un'altra polizza...

almeno a me hanno detto cosi 2 assicurazioni (helvetia - e l'altra non ricordo)

poi se altre assicurazioni lo fanno benvenga

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi che possedete più di una vespa con che assicurazione siete?? Perchè la mia (maledetti bastardi) mi ha detto che per assicurare un altro ciclomotore (50cc) devo fare un altra pratica, ovvero pagare 2 assicurazioni da 150 neuri al colpo..e che piriolino!!!

Avete consigli?? :D

 

 

Non vedo cosa ci sia di strano...

 

poi è vero, ci sono le polizze per i veicoli storici, ma normalmente una polizza è associata a un telaio. Quindi due telai... due assicurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io 20 euro di iscrizione a un vespa club,successivamente con la ambrosi primo cinquantino 120 euro, poi 45 i successivi...basta che abbiano piu di 20 anni.

 

per quelli vicini è in zona chiesanuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

io 20 euro di iscrizione a un vespa club,successivamente con la ambrosi primo cinquantino 120 euro, poi 45 i successivi...basta che abbiano piu di 20 anni.

 

per quelli vicini è in zona chiesanuova.

 

buono a sapersi..settimana prossima vado a sentire. grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...