Vai al contenuto

ma dove sono sparite le mirko rr?


Messaggi consigliati

salve a tutti fino a qualche tempo fà vedevo girare su et3 molti commenti sulle mirko rr, ora non se ne dice più nulla. che fine hanno fatto? qualcuno le ha provate mi sa dire come vanno? perche in questo momento sto cercando una buona espansione e che abbia anche un buon prezzo per il classico polini rifasato con basetta 2 mm. grazie a tutti ciao

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata sull erre con 195 di scarico e non andava una mazza o poco piu

 

esteticamente va a gusti, non'è male

 

Certo....e marmitta per R quella??? :shock:

 

Su un R è un pò improbabile che vada bene altrimenti non sarebbero tutti stupidi a prendere l'M3xc!!!

Comunque io ne ho sentito parlare bene infatti mi ero interessato anchio...

Sul Polini dovrebbe andare molto bene però a quanto so vuole fasi simili alle originali e rapporti abbastanza lunghi...Visto che è una marmitta che tira soprattutto ai regimi medio-bassi

Questo è quello che so se ho detto qualcosa che non vi torna correggetemi pure!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata sull erre con 195 di scarico e non andava una mazza o poco piu

 

esteticamente va a gusti, non'è male

 

Certo....e marmitta per R quella??? :shock:

 

 

per carità, non diciamo fesserie. se per questo non 'è nemmeno per polini o altro.

 

Quindi ci stai dicendo che dalla tua esperienza è inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata sull erre con 195 di scarico e non andava una mazza o poco piu

 

esteticamente va a gusti, non'è male

 

Certo....e marmitta per R quella??? :shock:

 

 

per carità, non diciamo fesserie. se per questo non 'è nemmeno per polini o altro.

 

Quindi ci stai dicendo che dalla tua esperienza è inutile?

 

 

la marmitta?

non l'ho provata solo sull erre, comunque non voglio screditare mirko tutto qui

 

 

Basterebbe chiederlo achi l'ha provata comunque io credo che su Polini vada bene soprattutto per chi vuole un'espansione senza avere troppo buco in basso e una bella coppia e in questo credo sia migliore rispetto alle altre espansioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata sull erre con 195 di scarico e non andava una mazza o poco piu

 

esteticamente va a gusti, non'è male

 

Certo....e marmitta per R quella??? :shock:

 

 

per carità, non diciamo fesserie. se per questo non 'è nemmeno per polini o altro.

 

Quindi ci stai dicendo che dalla tua esperienza è inutile?

 

 

la marmitta?

non l'ho provata solo sull erre, comunque non voglio screditare mirko tutto qui

 

Ti devi decidere, hai scritto due cose che si contraddicono :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata sull erre con 195 di scarico e non andava una mazza o poco piu

 

esteticamente va a gusti, non'è male

 

Certo....e marmitta per R quella??? :shock:

 

 

per carità, non diciamo fesserie. se per questo non 'è nemmeno per polini o altro.

 

stefano quella che avevi tu, e che successivamente ho usato io era una prima serie, non è l'attuale...ho sentito mirko e mi ha detto che l'ha migliorata, sia come dimensionamento sulla vespa (strisciava in curva) che come resa effettiva, poi se vuole entrerà lui nei particolari, credo però che la recensione di big sia abbastanza affidabile ;-)

 

La mia esperienza conta poco, è la prima espansione che ho provato, però devo dire che dalla proma la differenza si sente, ovviamente perde un pelo ai bassi ma ai medi quando entra in coppia straccia, non ho contagiri e neanche contakm ma la differenza l'ho sentita. Io la definirei una "proma potenziata" come resa, se poi l'attuale è migliore di quella che abbiamo provato io e tu tanto meglio :D

 

sia chiaro parlo della Rocket, diversa dalla RR

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata sull erre con 195 di scarico e non andava una mazza o poco piu

 

esteticamente va a gusti, non'è male

 

Certo....e marmitta per R quella??? :shock:

 

effettivamente anche la proma sul 175 falc non va tanto più di una mezza pippa!!!

 

chissà perchè??? :M qualcuno me lo spiega???

forse la proma su un polini 130 potrebbe anche andare bene!!!...

NON PENSO PROPRIO che forse il motivo è da impiutarsi al fatto che non è la marmitta adatta per quel motore... boh :WA

NOOO le marme buone sono universali vanno bene PER TUTTI I MOTORI dal 49 al 175

...e chi sei per riuscirne a fare una così... un GENIO... solo quello che produce le marme magiche quelle che sono consigliate dal 50 al 175!! (anche se adesso mi sembra che abbia cambiato la descrizione abbia un pò ridimensionato il tiro!!!) :lol::lol: ah ah ma devi sempre montarle senza toccarle altrimenti si arruginiscono!!! :WA:WC

 

 

ciao (era così per ridere un pò... sai hai fatto un esempio MOOOLTO infelice... non volevo essere PESANTE)

pace e BIRRA

 

comunque io penso (purtroppo c'è da mettere troppo spesso mano al portafogli) che una espa debba comunque essere testata sul motore in quanto le stesse marme su motori SIMILI hanno dato risultati molto differenti... anche se sembrano uguali non credo che 2 motori possano andare e rendere allo stesso modo!!!

 

la cosa buona è che le marme di MIRKO sono più le economiche delle equivalenti quindi un test "costa" relativamente meno...

inoltre ci sono alcuni che la rivendono anche usata poco (magari è perchè sul loro motore potrebbe darsi che rende meno mentre su altri rende tanto!!!) quindi la si trova ad un prezzo ancora più appetibile...

poca spesa tanta resa

ma qualcuno che ce l'ha ancora??? potrebbe dirci qualcosina??'

saluti

 

piccolo aneddoto:

pensate cha ai miei 14 anni io ed un amico coetaneo avevamo 2 special faro quadro 50 bianche uguali...

come si fa tra amichetti che ci si compra lo stesso giubbottino NOI ci comprammo tutti i pezzi NUOVI per farci i motori 125 UGUALI...

quindi

130 polini

albero mazzucchelli c.51

campana et3

carburo 24 dell'orto

filtro in plastica polini

proma con finalino nero

frizione new-fren 4 dischi

 

beh che dire la sua a parità di pezzi (i motori fatti con pezzi uguali e assemblati nello stesso tempo sempre insieme da noi 2)... il suo mi stracciava sia sul corto che sul lungo ed anche scambiandoci le vespette la sua aveva tutto un altra potenza!!! quindi stessi pezzi... differenza abissale!!!

non si capisce ma io ad 1 e lui a 2 manco riuscivo a passarlo... :A:A:WA:WA

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io l'rr modello vecchio l'ho usata su un m1 fasato a 190 di scarico e girava da meraviglia..un allungo perfetto e non murava...dando anche una buona ripresa...l'ho appena venduta ad un utente del forum ma un mi dispiace perchè non ce ne sono piu.comunque direi una marmitta molto buona a parte il rumore che è un po troppo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia recensione è tutto bello descritto...secondo mie impressioni ovviamente....

per me sui polini non estremamente fasati funziona...

cioè non ci vai a fare le gare però per strada rende

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui molti fanno la confusione con la rocket....io nel mio malossi montavo la RR ad espansione...Molto soddisfatto di come andava! bella marmitta che costa poco e rende ;-) ho montato poco tempo fa la rocket e come molti avete descritto è per i polini fasati bassi e che vogliono il tiro ai medio bassi allungando piu di una proma...

Sempre stato soddisfatto delle marmitte di mirko! e lui lo sa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bucco ! tu che le haio montato tutte e 2 non riesci a farci un altro video con la rocket come quello che avevi fatto con la rr, me lo ricordo bene quel video, pesta quell'ape! così facciamo un confronto!

Ho il video di quando ho montato la mia Vecchia RR all Utente Gianlu62 nel mio vecchio malossi mooolto rivisto....della rocket ho solamente due foto...ma niente video...la rocket l'ho montata ad un mio amico...

Questo il video del ape di Gianlu62 (guido io):

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...