Vai al contenuto

Sospensione posteriore DRT


Ospite Beppelubresc

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie o link della sospensione posteriore che fabbrica Denis e se va bene.

Tanks :B

o meglio mi sono spiegato male. io ho una sospensione originale e volevo monatre una gomma 90/90/10. mi con quella originale tocca clamorosamente sulla spalla del pneumatico. e oltretutto ho la marmitta Quattrini per l'ERRE che gira dietro alla gomma.

Quindi volevo sapere se quello di Denis risolveva i miei problemi in quanto più stretto dell'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità non mi ricordo quanto costi...

un consiglio?

prendila e montagli una 90 90 10 come hai all'anteriore...

Certo!!!! era quella la mia intenzione...l'importante è che non mi tocchi ne marmitta ne gomma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la mail di Denis ricevuta qualche giorno fa riguardo alle molle:

"Aggiornamento tecnico di prodotto:

le molle anteriori per la Vespa PX e la Vespa ET3 utilizzate per rinforzare gli ammortizzatori originali o i modelli similari con regolazione , sono state sostituite con le nuove molle DRT costruite su specifica.

MOLLA ANTERIORE antiaffondamento VESPA PX articolo VL 05

MOLLA ANTERIORE antiaffondamento Vespa Small 50/125 primavera /ET3/PK articolo VS 07.

Da oggi è anche disponibile la nuova molla DRT per frizione tipo vespa Et3 con sezione del filo da 4.70 mm.

La loro colorazione è ora rossa.

Sono visibili nella sezione Novità del sito DRT.

Un saluto cordiale a tutti"

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la mail di Denis ricevuta qualche giorno fa riguardo alle molle:

"Aggiornamento tecnico di prodotto:

le molle anteriori per la Vespa PX e la Vespa ET3 utilizzate per rinforzare gli ammortizzatori originali o i modelli similari con regolazione , sono state sostituite con le nuove molle DRT costruite su specifica.

MOLLA ANTERIORE antiaffondamento VESPA PX articolo VL 05

MOLLA ANTERIORE antiaffondamento Vespa Small 50/125 primavera /ET3/PK articolo VS 07.

Da oggi è anche disponibile la nuova molla DRT per frizione tipo vespa Et3 con sezione del filo da 4.70 mm.

La loro colorazione è ora rossa.

Sono visibili nella sezione Novità del sito DRT.

Un saluto cordiale a tutti"

:B

mitico :B

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLA DELLO SPECIAL è "SPANCIATA", MENTRE QUELLA DEL PK (non TUTTE LE PK) SONO CILINDRICHE

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa l'anno scorso da drt la molla cilindrica dietro, e monto tranquillamente 90/90/10.

Per la marmitta non ho idea...

comunque funziona bene puoi utilizzare un ammortizzatore nuovo eli sostituisci solo la molla ma: con un erre non ti conviene spendere duesoldi in più per un Bitubo?????

Qualcuno ha mai montato i Fournales della S.I.P.????

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa l'anno scorso da drt la molla cilindrica dietro, e monto tranquillamente 90/90/10.

Per la marmitta non ho idea...

comunque funziona bene puoi utilizzare un ammortizzatore nuovo eli sostituisci solo la molla ma: con un erre non ti conviene spendere duesoldi in più per un Bitubo?????

Qualcuno ha mai montato i Fournales della S.I.P.????

Scusa la mia ignoranza, ma i bitubo non sono spanciati? cioè non dritti e stretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Io l'ho presa l'anno scorso da drt la molla cilindrica dietro, e monto tranquillamente 90/90/10.

Per la marmitta non ho idea...

comunque funziona bene puoi utilizzare un ammortizzatore nuovo eli sostituisci solo la molla ma: con un erre non ti conviene spendere duesoldi in più per un Bitubo?????

Qualcuno ha mai montato i Fournales della S.I.P.????

Scusa la mia ignoranza, ma i bitubo non sono spanciati? cioè non dritti e stretti?

I Bitubo sono dritti...

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...