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Finalmente il mio ERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRE


Ospite Beppelubresc

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Ciao a tutti finalmente posso aprire un bel post con il mio motorello.

La configurazione è la seguente

 

albero mazzucca AMT 186 saldato sul perno

primaria surflex da 27 dritti

cambio drt completo anche la crocera modello Felino

quarta super corta da 19 denti sul quadruplo

kit frizione m2 con molla intermedia

dischi frizione polini in alu.

carburatore 32 della koso con power jet

accensione v tronic da 1 kg

kit m1 erre prima serie senza togliere gli scalini

 

Il tutto magheggiato dalle sapienti mani Fabrizio "CRISTINE" :A:A:A

 

Ed ecco i link dei video

 

 

 

salute :B:B:B:B

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  • Risposte 51
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Ottimo ottimo.

Un video un pò più pulito e magari con qualità migliore rendeva meglio le prestazioni di questo mezzo. ;-)

 

Comunque ottimo lavoro come sempre da parte di CRISTINE. C)

 

Tibi

 

Embé caro Tibi non sono dotato di telecamera purtroppo :B

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bello ,bello

proprio un bel mezzo

C)C)C)C)

ma dal video non sono un po lunghe queste marce??

parere mio

 

Esatto Biros è stata una mia scelta...volevo un ERRE un pò più "stradale", non lo uso per gare ma per fare i raduni.

Quindi ad avere la marce troppo corte e farci diversi chilometri non so se il motore sarebbe stato troppo felice. però in allungo pesta di brutto. 8)

:B

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Ma la curva di anticipo originale del vaspetronic va bene?

Per questo devi sentire il capo mastro che spero risponda a breve ;-) .

Sai ha pensato lui a tutto il setting, io diciamo gli tiro il manico e basta...

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mio caro Beppelubresc

io penzavo di no ,ma a vedere il video,fino alla 4°ti staro' davanti,poi sicuramente mi passserai come il vento,ma son proprio curioso

comunque dai dicci di piu!!

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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hahahaaa e' un erre stradale non da straccio se volessi fare una gara da straccio basterebbe cambiare solo il pignone della 27 e smagrire un pochino..il pilota ce' mi pare sappia cambiare molto bene :lol::lol::lol:

diciamo che settato cosi' va piu' che bene in strada ed e' affidabile

comunque le gare non si fanno guardando i video :lol::lol::lol:

complimenti mattia bella vespetta ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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hahahaaa e' un erre stradale non da straccio se volessi fare una gara da straccio basterebbe cambiare solo il pignone della 27 e smagrire un pochino..il pilota ce' mi pare sappia cambiare molto bene :lol::lol::lol:

diciamo che settato cosi' va piu' che bene in strada ed e' affidabile

comunque le gare non si fanno guardando i video :lol::lol::lol:

complimenti mattia bella vespetta ;-)

 

Bel lavoro.....pazzo sardo 8)

Lancia nel cuore

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complimenti per il motore e la configurazione .. so che tramite vidio è difficile valutare ma l'impressione che da :sembra lento a silire di giri ... forse accorcianco un poco di piu; diventa molto piu reattivo e allo stesso tempo veloce ......

comunque complimenti ...

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complimenti per il motore e la configurazione .. so che tramite vidio è difficile valutare ma l'impressione che da :sembra lento a silire di giri ... forse accorcianco un poco di piu; diventa molto piu reattivo e allo stesso tempo veloce ......

comunque complimenti ...

a me pare leggermente in salita la strada intendo

pensa che sulla mia attuale monto il pignone da 28 ed il 34 ed e' moolto cattiva :FIR:B

il bello di questo motore e' che tira bene le marce anche in alto mantenendo il tiro costante senza cali di giri fastidiosi...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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complimenti per il motore e la configurazione .. so che tramite vidio è difficile valutare ma l'impressione che da :sembra lento a silire di giri ... forse accorcianco un poco di piu; diventa molto piu reattivo e allo stesso tempo veloce ......

comunque complimenti ...

a me pare leggermente in salita la strada intendo

pensa che sulla mia attuale monto il pignone da 28 ed il 34 ed e' moolto cattiva :FIR:B

il bello di questo motore e' che tira bene le marce anche in alto mantenendo il tiro costante senza cali di giri fastidiosi...

 

....lo è come in tt i motori (o kit) dove: riesci ad unire il reng del motore ad una giusta rapportatura di cambio...

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Ospite tecnofalc

mah secondo me tanti video son fatti male, ma a parte questo, Fabri, non volermene però un po' concordo con Omar, anzi il primo pensiero appena sentito è stato che con questi kit i rapporti corti ci vanno meglio.....secondo me ha un leggero calo tra le marce, non 3a 4a che la prende molto bene...poi non discuto sulla potenza, ma sui cambi marcia si

 

coi rapporti un po' + corti, secondo me anrdebbe meglio

 

il tuo R? eh, fossero tutti uguali i motori, ma non lo sono anche a parità di pezzi

 

ciao grande

 

;-)

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lo so albe il leggero calo lo fa la seconda lunga... :lol:

ma se mattia mi avesse chiesto un motorello piu' cattivo sotto lo avrei raportato diversamente

dai tutto sommato non e' malaccio...

il mio motorello e' da passeggio... :B

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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mi sono accorto di un particolare del video dove cambia le tre marce

per apprezzare bene il video quando termina bisogna riportare il cursore tutto a zero in pausa se lo si fa partire subito sembra che cambia solo 2 marce...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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hahahaaa e' un erre stradale non da straccio se volessi fare una gara da straccio basterebbe cambiare solo il pignone della 27 e smagrire un pochino..il pilota ce' mi pare sappia cambiare molto bene :lol::lol::lol:

diciamo che settato cosi' va piu' che bene in strada ed e' affidabile

comunque le gare non si fanno guardando i video :lol::lol::lol:

complimenti mattia bella vespetta ;-)

ahahahah grazie per il pilota.... :mrgreen:

 

Comunque c'è da dire che per l'uso che ne faccio va più che bene...non faccio gare...

Dai la prossima volta che ti mando il blocco si cambia pignone ok? La gente vuol vedere le vespe a mò di cappello.. 8)

 

:B

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mio caro Beppelubresc

io penzavo di no ,ma a vedere il video,fino alla 4°ti staro' davanti,poi sicuramente mi passserai come il vento,ma son proprio curioso

comunque dai dicci di piu!!

Guarda come ho gia detto la prima e la seconda sono moooolto lunghe. in allungo però credimi ho superato i 150... :B

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mi sono accorto di un particolare del video dove cambia le tre marce

per apprezzare bene il video quando termina bisogna riportare il cursore tutto a zero in pausa se lo si fa partire subito sembra che cambia solo 2 marce...

Nel video dove faccio la partenza metto fino alla terza infatti...

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si o capito ,ma la mia era solo un opinione!!

non volevo certo screditarti a te e a cristine

solo che per me , come dice anche alberto,m1lr e' concepito per avere molti giri e ,ripeto per me visto che hai tutto il cambio drt

avrei fatto

25\69---4°zirri o parma 47\20

ma comunque e' un mio giudizio,niente piu!! :D

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

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si o capito ,ma la mia era solo un opinione!!

non volevo certo screditarti a te e a cristine

solo che per me , come dice anche alberto,m1lr e' concepito per avere molti giri e ,ripeto per me visto che hai tutto il cambio drt

avrei fatto

25\69---4°zirri o parma 47\20

ma comunque e' un mio giudizio,niente piu!! :D

Tranquillo, :RdR

ti aspetto il primo maggio mi raccomando :B

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  • 3 weeks later...
:shock:

azz se viaggia!!

scommetto che ti brucio con l'apetta con 102 malossi e leovince 8)

scheeerzo xD

 

ma il 32 non è troppo per l'uso stradale :?:

sul mio erre per l'ape metto il vhsb 34 :-)

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il blocco chi te l'ha fatto??.....comunque bella bestia...spero di trovarti a montevarchi un giorno..!!! C)

Me l'ha fatto CRISTINE :A . Ha fatto veramente un ottimo lavoro per l'uso che ne devo fare.

:B

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