Vai al contenuto

lampadine et3 che si bruciano... volano?


Ospite lessio

Messaggi consigliati

ciao a tutti :lol: ......ho rimontato il mio polinazzo dopo aver cambiato l'albero (tranciato) da cono 19 a 20 e va alla perfezione ma si bruciano i fari.....

Prima montavo il volano pinasco per et3 mentre adesso monto bobina e statore et3 con volano dell ape quello con la ghiera in alluminio che viene via e tornito a 1,3kg cono 20....

Devo montare le lampadine con più tensione?.. cosa mi consigliate? si bruciano anche se sono spente.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

......hai qualche schema?........ma mi dicevano che devono andare senza problemi, ho già montato un volano come questo del pk-s cono 19 nel motore che ho da starda le lampadine funzionano senza problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

......hai qualche schema?........ma mi dicevano che devono andare senza problemi, ho già montato un volano come questo del pk-s cono 19 nel motore che ho da starda le lampadine funzionano senza problemi.....

 

I magneti del volano V che utilizzi tu sono mooolto migliori rispetto a quelli et3/pinasco. Come giustamente dice Bayo serve minimo minimo un regolatore di tensione

che si realizza con pochi euri di componenti. Anche io passando a quel volano ho dovuto realizzare questo regolatore. Lo schema lo trovi in giro...basta....cercare.

 

L'impianto et3 non monta un regolatore di serie.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

per lucagt:.......e basta senza regolatore???

altra domanda per tutti quelli che lo montano: anticipa o ritarda la scintilla questo volano? a quento avete regolato l'anticipo?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...