Vai al contenuto

TRIBUTO AI NOSTRI EROI


SALVO

Messaggi consigliati

questo post e un tributo ai nostri eroi!!!! coloro i quali tengono alto l'onore dell'italia nel mondo!!!

 

 

un applauso per cammarelle e valentino C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)

 

 

GRANDI AZZURRI

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace la boxe...(è anche il mio sport)....però odio quella dilettantistica, non c'è fantasia, c'è solo il ricercare il "tocco"....ne va della spettacolarità dello sport!!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che eroi, gli eroi sono ben altri non di certo questi.
:shock:

 

sono queste le persone che fanno parlare dell'italia nel mondo in bene!!! quindi credo che non e cosa da poco questa!!! :A:A:A

 

xke gia in male ne parlano tutti :RC

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bel altra concezione di eroe, per te gli eroi sono quelli che fanno parlare la stampa, per me non è assolutamente così, è solo gente ben pagata per fare quello che gli piace, li posso chiamare campioni, ma non eroi.

Per me gli eroi, ad esempio, sono questi:

http://www.emergency.it/

anche se non ne parla nessuno.

Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo. :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bel altra concezione di eroe, per te gli eroi sono quelli che fanno parlare la stampa, per me non è assolutamente così, è solo gente ben pagata per fare quello che gli piace, li posso chiamare campioni, ma non eroi.

Per me gli eroi, ad esempio, sono questi:

http://www.emergency.it/

anche se non ne parla nessuno.

Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo. :B

C)C)C)C)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo parlando di sport non di aiuti umanitari e cose varie!!!!!!!!! soltanto che si fraintende quindi e inutile replicare per non creare disguidi ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bel altra concezione di eroe, per te gli eroi sono quelli che fanno parlare la stampa, per me non è assolutamente così, è solo gente ben pagata per fare quello che gli piace, li posso chiamare campioni, ma non eroi.

Per me gli eroi, ad esempio, sono questi:

http://www.emergency.it/

anche se non ne parla nessuno.

Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo. :B

 

C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
Io ho bel altra concezione di eroe, per te gli eroi sono quelli che fanno parlare la stampa, per me non è assolutamente così, è solo gente ben pagata per fare quello che gli piace, li posso chiamare campioni, ma non eroi.

Per me gli eroi, ad esempio, sono questi:

http://www.emergency.it/

anche se non ne parla nessuno.

Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo. :B

 

daccordissimo.... per non parlare di quelli che all oscuro di chi li conosce fanno volontariato alle persone

che non se la passano bene...

 

io ne ho conosciuti un pò e apparte il fatto dell immensa umiltà che hanno per farsi "certi viaggi in certi

posti" ci vuol fegato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salvo! se ti riferisci a me per la creazione di disguidi, replica pure dato che io ho quotato ciò che ha detto iceman, e la chiudo qui :-)

 

comunque, se come dici tu, parli dal punto di vista sportivo, penso che l'italia a livello mondiale non sia messa male male come fama ;-)

 

a presto!

 

ciao

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio faccio volontariato e ce chi puo testimoniare ;-) io lo faccio proprio con le persone anziane che non se la passano bene... e anche una mia passione!!!!

 

poi io stavo solo parlando di sport... e ovvio che se qualcuno dice per un esempio "QUEL PREPARATORE E UN GRANDE" io potrei pure replicare che i veri grandi sono queste persone... ma si stava parlando di motori!!!! io ho solo fatto un omaggio a queste persone parlando di sport

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eroi sono quelli che muoiono nel lavoro e nel volontariato :D

 

bravo C)C)C)C)C)C)

 

forse non sai leggere boh!!!! leggi un messaggio sopra del tuo ;-):lol::lol:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...