+ SALVO Inviata 2009 Settembre 12 Share Inviata 2009 Settembre 12 ciao a tutti ce qualche modo per fare una sabbiatura home made x un telaio??? sto restaurando la special e la dovrei portare a 100 km da dove sto io per farla sabbiare e non ho la possibilita come potrei costruirmi un sabbiatore??? (dispongo di un compressore di 300lt) Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 da quanti bar è? comunque... http://www.ciaocrossclub.it/?sez=discoremoto&path=51163 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 13 Autore Share Inviata 2009 Settembre 13 da quanti bar è?comunque... http://www.ciaocrossclub.it/?sez=discoremoto&path=51163 non saprei comunque la usiamo per gonfiare le ruote ai camion grossi!!!! motrici e rimorchi quindi credo un bel po comunque e fattibile fare quasta cosa??? mi sa troppo di strano!! Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 13 Share Inviata 2009 Settembre 13 che cos'è che ti sembra strano? fare la sabbiatrice come quella che ti ho postato è facilissimo...ovvio...non funziona come quella professionale, però il suo lavoro lo fà... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 14 Autore Share Inviata 2009 Settembre 14 che cos'è che ti sembra strano?fare la sabbiatrice come quella che ti ho postato è facilissimo...ovvio...non funziona come quella professionale, però il suo lavoro lo fà... sembra pericolosa Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 14 Share Inviata 2009 Settembre 14 ahah... nono...tranquillo...ancora non mi ci sono fatto male... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 14 Autore Share Inviata 2009 Settembre 14 vabe dai ci provo ti diro come va Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 Se vuoi usare una cosa del genere a sto punto prenditi una pistola sabbiatrice le trovi sui 20€ Altrimenti ti servirebbe un'altra cosa, ma i prezzi sono ben diversi ... Ah, dimenticavo: ovviamente ti serve uno spazio MOOOLTO grande e inutilizzato che la sabbia sparata in giro si mette a sabbiare tutto quello che trova: io sabbiavo i ripiani di marmo per farli anticati e mi mettevo sotto una tettoia alta circa 3 metri. Beh, il soffitto di questa tettoia era completamente sabbiato Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 22 Autore Share Inviata 2009 Settembre 22 Se vuoi usare una cosa del genere a sto punto prenditi una pistola sabbiatrice le trovi sui 20€ questa qui e perfetta!!! io dispongo di uno strumento simile xo sapevo che si usa per verniciare o sbaglio??? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 Quello è l'aerografo, è fatto leggermente diverso, soprattutto per quanto riguarda le sezioni di passaggio del materiale contenuto nel serbatoio Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2009 Settembre 25 Share Inviata 2009 Settembre 25 salvo dove sabbiano? mi dici il paese? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 26 Autore Share Inviata 2009 Settembre 26 salvo dove sabbiano? mi dici il paese? catanzaro sapevo io Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 26 Share Inviata 2009 Settembre 26 a sto punto, se non hai il posto per sabbiare, vai di FLEX Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 26 Autore Share Inviata 2009 Settembre 26 a sto punto, se non hai il posto per sabbiare, vai di FLEX taglio netto??? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2009 Settembre 26 Share Inviata 2009 Settembre 26 ah si e dove??? Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 27 Autore Share Inviata 2009 Settembre 27 ah si e dove??? non so!!! comunque una volta che sei a catanzaro (zona industriale) domanda e lo sapranno Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2009 Settembre 27 Share Inviata 2009 Settembre 27 essssi secondo te mi butto a catanzaro, con la vespa caricata in auto senza sapere dov'è l'officina che sabbia? ahahaha Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 a sto punto, se non hai il posto per sabbiare, vai di FLEX taglio netto??? dicevo col disco da smeriglio càzzo non con quello da taglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Settembre 30 Autore Share Inviata 2009 Settembre 30 a sto punto, se non hai il posto per sabbiare, vai di FLEX taglio netto??? dicevo col disco da smeriglio càzzo non con quello da taglio ahahhahaah si avevo capito sec me se la sbrana la vespa lo smeriglio Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Settembre 30 Share Inviata 2009 Settembre 30 comprati la pistola come ti avevo detto!!! no no mai con il Flex! fai solchi Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2009 Ottobre 4 Share Inviata 2009 Ottobre 4 heilà valek!tutto ben?dalle nostre parti dove si può trovare una buona pistola sabbiatrice?de schei a mf no ghe ne porto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 heilà valek!tutto ben?dalle nostre parti dove si può trovare una buona pistola sabbiatrice?de schei a mf no ghe ne porto! vago dare un occio dopo visto che passo pa piove dopo te digo... teoricamente si trovano Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 Io le avevo viste alla OBI ... Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2009 Ottobre 5 Share Inviata 2009 Ottobre 5 scusate, ma ste pistole sabbiatrici che costano 20-30 euro sono valide x sabbiare una vespa o si perde la vita?e poi, la sabbia specifica è facile da trovare e che prezzi ha? in definitiva...in questo modo quanto ti costa una sabbiatura? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 6 Share Inviata 2009 Ottobre 6 io un sacchetto di sabbia da 25kg lo pago 3€, però non sò se esiste sabbia più buona...fattostà che io con questa mi trovo bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati