Vai al contenuto

sabbiatura home made


SALVO

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

ce qualche modo per fare una sabbiatura home made x un telaio???

 

sto restaurando la special e la dovrei portare a 100 km da dove sto io per farla sabbiare e non ho la possibilita :-|

 

come potrei costruirmi un sabbiatore??? (dispongo di un compressore di 300lt)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non saprei comunque la usiamo per gonfiare le ruote ai camion grossi!!!! motrici e rimorchi quindi credo un bel po :twisted:;-)

 

comunque e fattibile fare quasta cosa??? mi sa troppo di strano!!

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è che ti sembra strano?

fare la sabbiatrice come quella che ti ho postato è facilissimo...ovvio...non funziona come quella professionale, però il suo lavoro lo fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è che ti sembra strano?

fare la sabbiatrice come quella che ti ho postato è facilissimo...ovvio...non funziona come quella professionale, però il suo lavoro lo fà...

 

sembra pericolosa :B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare una cosa del genere a sto punto prenditi una pistola sabbiatrice

3b6f_1_bl.JPG

 

le trovi sui 20€

 

 

Altrimenti ti servirebbe un'altra cosa, ma i prezzi sono ben diversi ...

 

Sabbiatrice%20a%20serbatoio.JPG

 

 

Ah, dimenticavo: ovviamente ti serve uno spazio MOOOLTO grande e inutilizzato che la sabbia sparata in giro si mette a sabbiare tutto quello che trova: io sabbiavo i ripiani di marmo per farli anticati e mi mettevo sotto una tettoia alta circa 3 metri. Beh, il soffitto di questa tettoia era completamente sabbiato :FIR

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare una cosa del genere a sto punto prenditi una pistola sabbiatrice

3b6f_1_bl.JPG

 

le trovi sui 20€

 

 

questa qui e perfetta!!! io dispongo di uno strumento simile xo sapevo che si usa per verniciare o sbaglio???

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto, se non hai il posto per sabbiare, vai di FLEX 8)

 

taglio netto??? :M:M:M:M

dicevo col disco da smeriglio càzzo

 

non con quello da taglio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ahahhahaah si avevo capito :lol::lol::lol:

 

sec me se la sbrana la vespa lo smeriglio :shock:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

heilà valek!tutto ben?dalle nostre parti dove si può trovare una buona pistola sabbiatrice?de schei a mf no ghe ne porto!

vago dare un occio dopo visto che passo pa piove dopo te digo... teoricamente si trovano

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...