Vai al contenuto

1° madonie in vespa


Messaggi consigliati

La "YpsiNvespa di Castelbuono" organizza: il 1° Madonie in Vespa.

La manifestazione avrà luogo nel territorio Madonita nei giorni di sabato 3 e domenica 4 ottobre 2009.

 

Programma:

 

Sabato 3 ottobre:

 

ore 11.00 raduno con le vespe a Castelbuono presso la piazza castello

con annesso buffet di prodotti locali e aperitivo e chi piu’ ne ha piu’ ne metta..

 

Poi appena finito di degustare giretto di assagio di circa 100 km immerso in paesaggi e curve niente male..

 

Dopo di cio’ rientro a Castelbuono in direzione dell’ albergo milocca con sistemazione delle stanze.

 

Dopo la sistemazione l’ albergo milocca organizza la cena e ci mette a disposizione discoteca e bar per poter passare una bella serata tra’ amici ascoltando un po’ di Musica.. o chi vorra’ potra’ fare un giro nel centro di Castelbuono.

 

Domenica 4 ottobre:

 

ore 9,00 sveglia con colazione messa sempre a disposizione dall’ albergo.

 

appena finita la colazione si riparte per andare ad esplorare il cuore delle madonie.

 

Intorno alle 13,30 sosteremo presso una caratteristica azienda agricola sita a piano battaglia facendo un mega arrusti e mancia naturalmente innaffiato da buon vino rosso del posto.

 

Poi nel pomeriggio ognuno dei gruppi si’ organizzera’ per il rientro a casa.

 

 

Per info e chiarimenti:

 

Milocca Hotel & Resort

 

Vincenzo (329/0354704) e Francesco (320/8152206).

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò di tutto per esserci...però sono nelle mani di Paolo :WA ...se lui consegna cosa sa lui...bene...se no :M:RC con l'hp polinizzata non so se me la sento...anche se...non sarebbe la prima volta che mi butto...e manco l'ultima mi sà...dato che ci sono forse è meglio che mi faccio fare una revisioncina da Cateno...c'ho già fatto 4000 km a palla :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, allora io per ora sono fuori ct.. collegato suoersgamo veloce da casa di un amico... comunque per sto madonie.. ancora non sò... me la poenso fin all'ultiimo giorno, e poi quello vi faccio sapere...

per ora vi saluto che devo andare...

ciaooo...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il piacere da parte mia e che ci 6..

vedi che puoi fare

ciao raga, allora io per ora sono fuori ct.. collegato suoersgamo veloce da casa di un amico... comunque per sto madonie.. ancora non sò... me la poenso fin all'ultiimo giorno, e poi quello vi faccio sapere...

per ora vi saluto che devo andare...

ciaooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...