Vai al contenuto

Elaborazione leggera su Primavera


Ospite

Messaggi consigliati

Salve,

Tra qualche giorno prendo una Primavera e sono 4 le vespucce in garage.

Vorrei ottimizzare un poco il motore e visto che non sono un abituato delle smallframe quale kit mi consigliate tra Polini, DR e Malossi. Premetto che non ho intenzione per questa qui di aprire i carter e dunque verrà montato cosi al posto del GT originale con ovvi ritocchi ad anticipo, carburazione e sostituzione della marmitta e gradirei anche qui un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non apri:

 

130 dr

19-19 con getto max over 80..da tarare in base al motore..anche originali non tutti i blocchi sono uguali...

siluro sito o proma

100 km/h in scioltezza ma nessun miracolo...

ps) noi gradiremmo comunque la registrazione :shock:

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrazione OK, aspetto solo conferma dell'amministratore.

 

Grazie per il consiglio, dunque DR con relativa taratura, avevo sentito dire che il Polini era un pelino piu rabbioso non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai sentito dire o provato di persona ? di solito i Polini vanno benino (almeno quanto i DR) sui carter originali e benone con i relativi lavori perô mai sentito dire che la vespa potesse andare peggio che l'originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh peggio nel senso che non sfrutti affatto il potenziale del polini...mentre il dr è piu' simile all'originale tant'è che non devi neppure raccordare..hai solo quella manciata in + di cc che male non fanno...poi le tre unghiatine che lavano meglio il cilindro e pistone...insomma..un 130 tranquillo tranquillo...costa anche poco meno di 100 euro...

compris??

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oui oui j'ai bien compris !!

comunque malgrado la conferma del mio username il login non funziona, forse da domani in poi.

Per il kit penso allora di prendere il DR con la Sito Siluro vi faro sapere come va.

A presto et encore merci pour les conseils avertis

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei EDGAR sei già attivo.

Ma devi avere i cookies attivati, altrimenti il SERVER non ti riconosce :shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ora!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...