Vai al contenuto

Marmitta Jim Lomas sinistra


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

Ho un P200E del 1982 con la seguente configurazione:

 

cilindro: 210 pinasco nuovo

Carcuratore: SI 26-26

Rapporti: 23/64 Polini DD getto max: 122

Albero: Mazzucchelli anticipato+valvola allargata

Marma: Pinasco cromata.

Cambio: Originale.

 

Premetto che vorrei un po' piu' di allungo.

 

Mi stavo chiedendo se, montando la Jim Lomas sinistra,allego il link, otterrei un allungo migliore oppure no.

 

http://www.duepercento.com/product_info ... ucts_id=87

 

Questa marmitta prende alto ??

E' rumorosa ?? Qualcuno di voi l'ha provata e sa' darmi qualche dritta/consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io monto la stessa espansione, però con un motore diverso... Malossi 166, Dell'orto 28 PHBH, rapporti 22/67.

Secondo il mio parere è un'ottimo compromesso, nel senso che ha una buona coppia con un modesto allungo. Sicuramente non prende i giri di una Zirri, però il vantaggio di montare la ruota di scorta non è un particolare da trascurare.

Il Sound è bello pieno, metallico.

Secondo me con il gruppo che hai sotto potrebbe essere una buona soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'espansione... di conseguenza un pò di rumore lo fa!!! ma non è troppo invasiva, io girando per Parma città e passando davanti ai vigili urbani, non mi hanno mai fermato, è ovvio che se sfrecci ai 100 km/h ti sentono arrivare da un km di distanza. Mio cugino che monta sotto un Malossi 210 l'espansione JL RIGHT HAND, quella che gira a destra, sentendo la mia ha confermato che è meno rumorosa della RIGHT HAND.

Se senti una Polini con quel rumore "acuto a scoreggetta" secondo me è molto più rumorosa. La JL come dicevo fa sentire il carattere del motore, pieno e metallico.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi arrivano le foto dalle parti del sangiovese,vi fo vedere una espansione seria fatta a mano,quella in questione è calcolata per px 200,siamo stat un giorno e mezzo assieme al proprietariio :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi arrivano le foto dalle parti del sangiovese,vi fo vedere una espansione seria fatta a mano,quella in questione è calcolata per px 200,siamo stat un giorno e mezzo assieme al proprietariio :-D

 

calcolata per px200 originale o similoriginale?

fatta personalmente per qualcuno o andra in produzione?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolata per 200 originale,lui aveva solo la quarta corta drt ,ci ha fatto ravenna -roma,roma -ravenna senza problemi.fatta veramente bene,passa a destra.per la produzione non saprei,magari in piccola quantita,comunque faro sapere

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...