Vai al contenuto

smarrimento libretto


Ospite Ross

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho smarrito il libretto della mia special alla quale volevo fare l' assicurazione d'epoca. Per rifare il libretto e pubblicare sul nuovo libretto l'anno di immatricolazione etc. ho bisogno del certificato di origine della piaggio ??

 

vi prego rispondetemi non vorrei fare una spesa inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smarrito pure io un libretto, con meno di 50 euro previa revisione in motorizzazione mi rifanno il certificato

l'anno della vespa è comunque riconoscibile dal numerodi telaio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

helvetia e toro le fanno, solo che la toro chiede l'iscrizione asi o fmi helvetia le assicura comunque a patto che abbiano almeno 25 anni

od in alternativa ogni due moto assicurate con iscrizione si può assicurarne una di almeno 20 anni. con iscrizione nessuna restrizione entrambe

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

vai in motorizzazione, prenoti la data, compili i moduli (dopo aver fatto la denuncia di smarrimento ai carabinieri) con tutti i documenti così fatti puoi assicurarla, quindi il giorno del giudizio ti presenti in motorizzazione per la revisione.

controllano i numeri di telaio, che ci siano tutti i pezzi funzionanti ed originali omologati (frecce se le ha, specchietto, gomme etc) dopo te la mettono sui rulli e via con le varie prove, anche di velocità, quindi occhio a non superare i 45 km/h.

fatta la revisione si va via con i fogli firmati, dopo qualche giorno il certificato è pronto.

voilà

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Moderatore

La spesa dovrebbe essere di euro 35,44, di cui euro 6,20 di diritti ed euro 29,24 di bolli. Il pagamento va fatto tramite bollettini di versamento postali che si possono richiedere presso le sedi della motorizzazione, quindi andateci prima.

 

La denuncia di smarrimento del certificato di idoneità alla circolazione e la relativa richiesta di collaudo per ricevere la copia dello stesso, può essere presentata solo da un maggiorenne con residenza in Italia.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...