Vai al contenuto

Falc aspirato al carter


Ospite --!-mo

Messaggi consigliati

Ti posso dire che io o appena messo in moto il falc 30 minuti fa e ti posso dire che se monti alberi e espansione dedicata fa paura io l'ho montato D 60 con travasino frezzione D.R.T 69 25 e 4 D.R.T ed espansione sua x girato con il 37 vhsb . quando ho allungato se non sto attento faccio 1 360,percio è inutile prendere alberi o espansioni se non si e in grado di farli sono soldi e tempo gettati via.Appena finisco il rodagio facio 1 pos con relativo video.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che io o appena messo in moto il falc 30 minuti fa e ti posso dire che se monti alberi e espansione dedicata fa paura io l'ho montato D 60 con travasino frezzione D.R.T 69 25 e 4 D.R.T ed espansione sua x girato con il 37 vhsb . quando ho allungato se non sto attento faccio 1 360,percio è inutile prendere alberi o espansioni se non si e in grado di farli sono soldi e tempo gettati via.Appena finisco il rodagio facio 1 pos con relativo video.

 

 

se non si è in grado in che senso? di guidare? ... io su una vespa avrei paura anche di un 130 polini... ma sull'apetta.. ai voglia a darci di falc per ribaltarla di gas :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ho bisognio di delucidazioni sulla campana.. alla fine ho deciso di optare per la 27 dd, ma non capisco la storia dei parastrappi.. alcuni mi han detto che gli originali non tengono e se si spaccano butto via tutto.. e mi han consigliato quelli drt .. ma come si fa a metterli? e quanto spendi? .. io ho inviato una mail a denis e mi ha detto che devo comprare la campana smontata (45 euro) e la piastra parastrappi mi pare, altri 45 euro :roll: mi spiegate un po come funziona? :lol: grazie..

 

@poppy: te nu preoccupa che di guidarla non ho paura :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi le molle da Denis e poi anche la campana.Come pignione metti il 24-69.Monta le molle nel loro alloggio e con viti e non i ribattini inviti il tutto con 1 po di frena filetti,stai attendo che quando la monti le viti non vadino a toccare nel carter se no limi fino che non tocca.Se non lo sai fare fattela montare da lui :D

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un conto è cio che dici tu.. apro la campana, compro le molle drt, le metto dentro e la chiudo con le viti.. un conto è cio che dice lui che devo comprare questa "piastra parastrappi" che spedo altri 45 euro :roll: capite cosa intendo?..

 

e qui il mio cervello inesperto va in trip :WA per montare i suoi parastrappi basta comprare le mollettine o serve anche questa "piastra parastrappi"? se si comprano solo le sue molle, come cavo i rbattini per aprire la campana?, che viti servono per richiuderla?

 

grazie :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manda tutto lui,piastra in acciaio,molle rinforzate,viti apposite e campana già smontata adesso con alloggio molle già leggermente modificato(chiedi conferma a lui di questo)cioè a misura delle nuove molle,devi solo avvitare.Tutto compreso nei 45+45 euro

 

 

capito... appero si viene a spendere 90 euro di campana :M ... ma veramente si spaccano i parastrappi originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gli originali si erano allentati di brutto dopo circa 1000km di malossi da pochi cavalli....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

accensione variabile assolutamente, per la frizione ti consiglio la m2 di quattrini o quella di stefano, è morbida ma attacca di bestia anche grosse potenze

 

 

boiata....Lauro infatti usa sempre le fisse....poi quando devi avere una variabile come vtronic e parmacotto è senza ombra di dubbio meglio la fissa...

 

 

....io prenderei il traversino comunque...il parastrappi metti il DRT....gli originali li apri...

Link al commento
Condividi su altri siti

accensione variabile assolutamente, per la frizione ti consiglio la m2 di quattrini o quella di stefano, è morbida ma attacca di bestia anche grosse potenze

 

 

boiata....Lauro infatti usa sempre le fisse....poi quando devi avere una variabile come vtronic e parmacotto è senza ombra di dubbio meglio la fissa...

 

 

....io prenderei il traversino comunque...il parastrappi metti il DRT....gli originali li apri...

 

si alla fine per quella poca differenza col traversino lo prendo ... la frizione ho comprato la m2... ora se sopno cosi indispensabili vedo di prendere la campana piu parastrappi a 45+45 drt .. cosi anche li siamo aposto.. insieme ci prendo la crociera sempre drt e vedo di trovare una proma e unc arburello grosso.. poi quando ho tutto cio vedo di andare a prendere l'albero suo e di scegliere con cura la versione del cilindro ( scarico grande/normale , traversino..)

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":2p0kobam]vedo di trovare una proma e unc arburello grosso

la proma non monta sul falc col traversino....a meno che tu non rifaccia tutto il collettore...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":1xmipy8q]vedo di trovare una proma e unc arburello grosso

la proma non monta sul falc col traversino....a meno che tu non rifaccia tutto il collettore...

 

questlo lo avevo gia calcolato :RdR ... per questo non ce problema il collettore lo faccio rifare al mi ba cosi mi bestemmia un po dietro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si .... alla fine ho rifatto i calcoli e non vale la pena rischiare per 50 euro... poi la gente che dice che ti sta davanti ti sprona ancora di piu a spendere e dopo si fa da matti.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

colui_il_quale grandissimo, è 1 anno che risparmi ormai per sto falco allucilogeno!!!!

 

spendi quello che ce da spendere e stop.

 

compra il meglio 1 volta e sei apposto.

 

su un motore cosi,non risparmiare!!

 

notare qui sl sito, i big; che non si fanno mancare proprio nulla :RdR

 

segui loro, a cominciare dal modo in cui puliscono i carter, pronti per il pranzo/cena!! :B

 

vai simoo

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh... alla fine punto a quello.. spendere molto ma star bene per un bel po... ma non è facile... poi a quest'eta i soldi non lavorando non li ho ... magari poi all'inizio risparmiavo anche di piu... ma ora i soldi il sabato non rimangono... tu immagini dove finiscono :V:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...