Vai al contenuto

Accellero a fondo e borbotta


Ospite albatros_1994

Messaggi consigliati

ciao ragazzi..ieri ho montato il 24 sulla mia vespa...blocco pk s 125 tutto originale...per ora sono senza filtro perchè è grassa(almeno credo)..avendo un getto da 98...spillo tutto basso...quando vado va anche discretamente...ma in 4° se apro tutto borbotta e tende a morire...e così devo mollare un po e così sale di giri...secondo voi è colpa del getto troppo grosso?io pensavo dopassare a un 90-92 e poi mettere il filtro...airbox polini...e poi casomai lavorare sullo spillo...dite voimaghi della carburazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. http://www.motoclub-tingavert.it/a497s.html ;-)

 

Qui troverai un valido aiuto :D

Abbassa di 3 o 4 punti.

Ragazzi non vorrei dire una ca....a, ma se giocando con la vite della miscela il mezzo non tiene il minimo, bisogna abbassare il getto del minimo giusto?

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo grasso.

Un 125 piaggio chiama poca benzina, metti un filtro e cala finche non vai bene, non ti sorprendere se vai a finire verso un getto dell 80.

non credo di smagrare fino a li..ade è abbastanza grassa..ma non di 18 punti!penso che un 88 o 90 vada bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo grasso.

Un 125 piaggio chiama poca benzina, metti un filtro e cala finche non vai bene, non ti sorprendere se vai a finire verso un getto dell 80.

non credo di smagrare fino a li..ade è abbastanza grassa..ma non di 18 punti!penso che un 88 o 90 vada bene...

 

Non ti stupire mai dell' immenso mondo del 2 Tempi :lol::lol::lol:

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo grasso.

Un 125 piaggio chiama poca benzina, metti un filtro e cala finche non vai bene, non ti sorprendere se vai a finire verso un getto dell 80.

non credo di smagrare fino a li..ade è abbastanza grassa..ma non di 18 punti!penso che un 88 o 90 vada bene...

 

PENSI MALE, ha raagione l'apistamalossi

forse un 2-4 sopra se metti l'airbox polini

in ogni caso sei più vicini agli 80 che ai 90

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bene ...avevavte ragione...ho messo un 90 oggi...è migliorato molto ma mi pare ancora grasso provo con un 85...e poi non tiene il minimo...secondo voi èil getto di minima troppo grosso...non vorrei sbagliarmi ma mi pare monti un 60...vado di 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...