+ mosergio Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 ragazzi, visto che ho smontato il cilindro per aggiungere una guarnizione e regolare lo squish volevo sapere se è utile fare fori passanti da 1 mm sul pistone per migliorare la lubrificazione leggevo in vecchi post che qualcuno ne fa 3 o 4 per lato in corrispondenza dei 4 prigionieri da 1 mm oppure tre unghie nella parte bassa della canna del cilindro lato scarico? o entrambe le soluzioni? Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 lascia perdere, ci son motori che girano una vita senza quei fori, perciò mi sembrano superflui. Io mi concentrerei sulla carburazione e su un buon olio, mix sempre sopra il 2 e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 io ho fatto le "sacche" sopra lo spinotto e delle "punzonature" in zona scarico. nel vecchio doppia che aveva i cilindro un pò deformato e avevo preso delle scaldate zona prigionieri li ho fatti anche li.. quelli passanti non so,ma non devono essere in corrispondenza dei travasi a quello che sò.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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