Vai al contenuto

BUCARE IL PISTONE


Messaggi consigliati

ragazzi, visto che ho smontato il cilindro per aggiungere una guarnizione e regolare lo squish

 

volevo sapere se è utile fare fori passanti da 1 mm sul pistone per migliorare la lubrificazione

 

leggevo in vecchi post che qualcuno ne fa 3 o 4 per lato in corrispondenza dei 4 prigionieri da 1 mm

 

oppure tre unghie nella parte bassa della canna del cilindro lato scarico?

 

o entrambe le soluzioni? :A

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto le "sacche" sopra lo spinotto e delle "punzonature" in zona scarico.

nel vecchio doppia che aveva i cilindro un pò deformato e avevo preso delle scaldate zona prigionieri li ho fatti anche li..

quelli passanti non so,ma non devono essere in corrispondenza dei travasi a quello che sò..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...