Vai al contenuto

pacchi lamellari


Messaggi consigliati

ma non ho capito questi PVL vanno al carter e quindi buoni per tutti i cilindri o solo per un cilindro PVl lamellare..con pacco esterno tipo Malossi? ... dico una bischerata ma credevo che la pvl facciesse solo il kit a liquido.

 

la ditta è PLC e non PVL :roll:

e quei collettori sono per l'aspirazione al carter.

non sapevo che li commercializzava anche worb5 ;-)

 

io il collettore plc corto montato con un 28 phbl su un m1 originale con la mx3c per m1L primo modello,

albero sp diam83 su carter barenati per un diametro 88

che dire, con una 27-69, la 4drt z48 non pensavo la tirasse..

ed invece è fin troppo pericoloso visto la velocità a cui arriva tirando tutta la 4..

e cmnq a me manca il guida flussi sul mio lamellare plc :F

e mi manca pure di provare un vhst 26 che secondo me va meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riuppo questo topic per chiedere a chi ha provato di persona la differenza di rendimento tra collettore corto e collettore lungo. In teoria si sa che un collettore più corto è "accordato" a regimi più alti mentre uno più lungo a regimi più bassi, mentre per ciò che riguarda le perdite di carico il collettore corto è avvantaggiato.....ma in pratica come si traduce tutto questo sui nostri amati motori small ?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...