Vai al contenuto

Px 177 Pinasco Ghisa consigli configurazione


Ospite tocqueville

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo e mi presentero' nella sezione giusta.

Ho un Px 125 Arcobaleno con miscelatore, con Pinasco in Ghisa 177, carburatore SI 20/20, carter e travasi raccordati, Volano da 2300Kg.

Sono proprio un neofita e quindi vi chiedo se è consigliato montare un SI 24/24 Mix e una primaria da 22/65, visto che trovo la vespa molto buona in ripresa ma non passa i 95 Km/H (tachimetro iper preciso verificato con gps e tabelloni stradali misuratori di velocità).

 

PEr la carburazione ora sto utilizzando un getto da 104 secondo voi devo aumentare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sei pazzo a fare una domanda simile qui dentro?

vuoi scatenare una rissa stile guerrieri della notte?

ah ah ah

comunque

cerca di capire cosa vuoi dal tuo mezzo, prima

velocità

allungo

bassi

alti

consumi

rumore

affidabilità

ecc ecc

poi vedrai che ti consiglieranno per bene

abbiamo il fior fiore dell'elaborazione vespistica big bore qui dentro

eccetto me, ovviamente

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha devo dire che questo forum ha stile e follia insieme...mi piace.

 

Vorrei Ripresa ma anche un po' di allungo qui da me sono tutte salite e su questo px viaggiamo quasi sempre in due. Ma vorrei comunque superare i 100 Km/H, e ci metto pure con un po' di affidabilità.

 

Quindi nulla di estremo ma sto diavolo di un arcobaleno deve viaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me al momento la configurazione corretta per la mia vespa potrebbe essere:

 

GT pinasco 177 ghisa (ma è cosi un polmone? se cosi' fosse mi metto una mano sul cuore e cambio.)

Carter lavorati

Carburatore SI 24/24 (che ho montato ma a causa del mix non apriva tutta la ghigliottina, soluzione? ora sono tornato al 20/20

Volano alleggerito (poco da 2300Kg)

primaria 22/65 (al momento ho quelli originali)