Vai al contenuto

A tutti i possessori di una M3XC!!!


Messaggi consigliati

secondo te orax fare lo spessre con un foglio di rame è buona come soluzione provvisoria?

io alla mia prima m3xc ho messo un foglio di rame pe farla tenere meglio e funzionava... poi ne ho presa una cromata e quella non perdeva forse per lo spessore del cromo.. ;-)

falc

Link al commento
Condividi su altri siti

colombus ma te eri il ragazzo che stava con bosco e banzi a riccione??? :roll:

Si esatto..

 

 

:-?:-? non lo sapevo.... :-?

non ha rivelato la sua identità perchè altrimenti qualcuno gli avrebbe dato un po di botte... :lol:

comunque.. anche a me ballava la marmitta e alla fine si è tranciata dove curva vicino all'ammortizzatore... togliendo il silent bloc migliorerebbe qualcosa..? qualcuno lo ha gia fatto? ;-)

Ma fatti furbo tanto non scrivevo piu da un paio d'anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo il silent block si fa solo peggio..si rompe il pezzo di marmitta dov' è attaccata la staffa!

 

 

esatto...il silent block non lo dovete togliere mai....altrimenti si spacca ogni 100m... ;-)

..

si e no orax..

nel senso.. si ci sono vibrazioni in piu.. ma balla parecchio di meno.. :roll:

mi pare che qualcuno stramotorizzato quattrini li togliesse dalle marmitte.. :roll:

oppure fare una staffa con 2 silent block dove è in origine.. e una straffa a L dal carterino frizione con un altro silent block che passa sopra la ruota e che arrivi alla marmitta.. :roll:

 

ok i motori mi stanno danado alla testa..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo il silent block si fa solo peggio..si rompe il pezzo di marmitta dov' è attaccata la staffa!

 

 

esatto...il silent block non lo dovete togliere mai....altrimenti si spacca ogni 100m... ;-)

..

si e no orax..

nel senso.. si ci sono vibrazioni in piu.. ma balla parecchio di meno.. :roll:

mi pare che qualcuno stramotorizzato quattrini li togliesse dalle marmitte.. :roll:

oppure fare una staffa con 2 silent block dove è in origine.. e una straffa a L dal carterino frizione con un altro silent block che passa sopra la ruota e che arrivi alla marmitta.. :roll:

 

ok i motori mi stanno danado alla testa..

 

Guarda... a me ballava un po' la marma, ho tolto il silent: risultato? La marmitta non ballava praticamente più... ma poco dopo s'è rotta sull'attacco della staffa :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta deve ammortizzare...la soluzione è appunto mettere 2 gommini,mettere 2 molle contrapposte sull'innesto,rifare l'imbocco in modo che non ci va lento..allora non si rompe piu....la silent dopo che l'ho ottimizzata ci ho fatto 2 anni senza mai piu neanche vederla...e ora gira sotto un altra vespa...

 

...altra cosa importante..il silenziatore piu è leggero e meglio è... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non balla comunque a anche pochi km,orax tu dove trovi i gommini oppure andrebbe bene farli di teflon :?:

 

 

niente teflon...si trovano e di diverse altezze anche...ferramenta industriale...anzi ci sono pure quelli polini...ma costano di piu... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non balla comunque a anche pochi km,orax tu dove trovi i gommini oppure andrebbe bene farli di teflon :?:

 

 

niente teflon...si trovano e di diverse altezze anche...ferramenta industriale...anzi ci sono pure quelli polini...ma costano di piu... ;-)

ok appena inizia lo sbraco provvederò.grazie

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...