Vai al contenuto

mangiata in sicilia


robert01973

Messaggi consigliati

vabbè dai che i 200 km me li faccio...robè che fa andiamo?

andiamo da quel diavolazzo di roby 12 e vediamo se c'è paolo e qualche altro "cannavazzo" :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

ciao a tutti

stasera si scoppia dal caldo

sabato a mareeeee

saluti

 

 

chi sarebbe l'altro cannavazzo? :M

 

io ci saro solo se non ci sarà roby 8)

 

...tu ci sarai solo se tua moglie ti darà il permesso di esserci...!!!!!! ;-)

 

cu parrau mi rricriau... :ARSP:ARSP

 

:PS

 

 

8)

 

Nooooooooooo non mi dire che anche Roby è vincolato dal dominio femminile!!!!

 

Vuoi paragonarmi ad uno sposato??? :shock:

 

Basta vedere per quanto tempo la moglie gli ha vietato di frequentare il forum ed abbiamo la risposta!

 

Adesso, gli ha permesso di farlo, ma solo qualche volta....!!!

 

ma ti hanno mai detto che sei simpatico quasi quanto la sabbia ne costume?

 

:TM

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai che i 200 km me li faccio...robè che fa andiamo?

andiamo da quel diavolazzo di roby 12 e vediamo se c'è paolo e qualche altro "cannavazzo" :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:

ciao a tutti

stasera si scoppia dal caldo

sabato a mareeeee

saluti

 

 

chi sarebbe l'altro cannavazzo? :M

 

io ci saro solo se non ci sarà roby 8)

 

...tu ci sarai solo se tua moglie ti darà il permesso di esserci...!!!!!! ;-)

 

cu parrau mi rricriau... :ARSP:ARSP

 

:PS

 

 

8)

 

Nooooooooooo non mi dire che anche Roby è vincolato dal dominio femminile!!!!

 

Vuoi paragonarmi ad uno sposato??? :shock:

 

Basta vedere per quanto tempo la moglie gli ha vietato di frequentare il forum ed abbiamo la risposta!

 

Adesso, gli ha permesso di farlo, ma solo qualche volta....!!!

 

 

Ai Ai Ai.......Ci sarà da ridere a questa mangiata!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi propongo una cosa che non potete rifiutare...facciamo tutti da me a taormina, Roby sa dove...pochi euri, taaaaaaaanto vino, posto stupendo in riva al mare...però non può essere di fine settimana...che ne dite??

...magari invitiamo anche Cateno... :1

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi propongo una cosa che non potete rifiutare...facciamo tutti da me a taormina, Roby sa dove...pochi euri, taaaaaaaanto vino, posto stupendo in riva al mare...però non può essere di fine settimana...che ne dite??

...magari invitiamo anche Cateno... :1

:F

 

Ti dico che è quasi impossibile dato che lavoriamo tutti ed l'unico giorno fattibile è di domenica, fatti conto che c'è pure chi deve chiedere il giorno libero per questa ipotetica domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi propongo una cosa che non potete rifiutare...facciamo tutti da me a taormina, Roby sa dove...pochi euri, taaaaaaaanto vino, posto stupendo in riva al mare...però non può essere di fine settimana...che ne dite??

...magari invitiamo anche Cateno... :1

:F

 

Ti dico che è quasi impossibile dato che lavoriamo tutti ed l'unico giorno fattibile è di domenica, fatti conto che c'è pure chi deve chiedere il giorno libero per questa ipotetica domenica.

e vabbè...peccato...domenica è semplicemente impossibile...è l'unico giorno che si lavora!!!mannaja alla crisi!! :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi propongo una cosa che non potete rifiutare...facciamo tutti da me a taormina, Roby sa dove...pochi euri, taaaaaaaanto vino, posto stupendo in riva al mare...però non può essere di fine settimana...che ne dite??

...magari invitiamo anche Cateno... :1

:F

 

Roby viene a mangiare da te?

 

 

fagli una bella ricettina a base di guttalax :twisted:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai!!! Offre LUCA!!!! :lol::lol::lol: Per me va benissimo, ahahahah

 

A parte gli scherzi, questa sì che è un'offerta che non si può rifiutare :D

 

Se se......intanto io e roberto ti abbiamo classificato tra i "gay che non si fanno mai sentire".....

 

....questa si che è una qualifica che non si può rifiutare :PS

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so ragazzi, ma capitemi, ho un milione di lavori da finire, ho finito di studiare giorno 29 luglio e lo stesso giorno ho iniziato a portare avanti alcuni lavori che avevo dovuto lasciare in sospeso, 6 in totale, tutti grossi, Luca ne sa qualcosa... Tranquilli, voi organizzate, io vengo anche se ci vediamo a trapani, garantito!! Ormai ci manca poco che dormo col camice da officina... :-( è da cefalù 2008 che non ho tempo di portare avanti un lavoro mio, e dire che di cose da fare ne avrei...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tante chiacchiere e pochi fatti :U:U:U:U

 

é quasi un mese che c'è sto post e ancora non è uscito niente di serio

 

Vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa per la settimana che va dal 30 Agosto al 6 settembre che mi farebbe davvero piacere scambiare due chiacchiere di persona con molti di voi

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tante chiacchiere e pochi fatti :U:U:U:U

 

é quasi un mese che c'è sto post e ancora non è uscito niente di serio

 

Vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa per la settimana che va dal 30 Agosto al 6 settembre che mi farebbe davvero piacere scambiare due chiacchiere di persona con molti di voi

 

Forse è la migliore cosa, con la scusa che ci sei tu, si organizza qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tante chiacchiere e pochi fatti :U:U:U:U

 

é quasi un mese che c'è sto post e ancora non è uscito niente di serio

 

Vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa per la settimana che va dal 30 Agosto al 6 settembre che mi farebbe davvero piacere scambiare due chiacchiere di persona con molti di voi

ehi ehi, sta volta me lo prendo il passaggio ;-);-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppete!!!

 

allora, facciamo così, iniziamo a contare gli eventuali partecipanti?? che ne dite??? Che senno qua tutti ci pigliano per il culo, che siamo tutti chiacchiere etc...etc... :lol::lol::lol::lol:

 

allora...in ordine random...

 

Z3us0ne

Mattatore

NosHolley

Roby12

Cateno

Robert01973

2IS

Nino74

Vicio

TrainingRR

Luca70

 

sono esatti??? Chi conferma? chi no? per quali date??

 

Se deve essere una domenica considerate che sono rimasti giorno 23 e 30 agosto, 6, 13, 20 settembre. direi di non spingerci oltre. L'anno scorso mi pare ne abbiamo fatta una sotto natale qui a CT, ma eravamo partiti ad organizzare per settembre...deve finire così anche questa volta?? io dico di no...VOi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppete!!!

 

allora, facciamo così, iniziamo a contare gli eventuali partecipanti?? che ne dite??? Che senno qua tutti ci pigliano per il culo, che siamo tutti chiacchiere etc...etc... :lol::lol::lol::lol:

 

allora...in ordine random...

 

Z3us0ne

Mattatore

NosHolley

Roby12

Cateno

Robert01973

2IS

Nino74

Vicio

TrainingRR

Luca70

 

sono esatti??? Chi conferma? chi no? per quali date??

 

Se deve essere una domenica considerate che sono rimasti giorno 23 e 30 agosto, 6, 13, 20 settembre. direi di non spingerci oltre. L'anno scorso mi pare ne abbiamo fatta una sotto natale qui a CT, ma eravamo partiti ad organizzare per settembre...deve finire così anche questa volta?? io dico di no...VOi???

 

 

Che è successo??? Paolo stai bene?? Fai uso di nitro-metano per caffè la mattina??

 

Incredibile ci stiamo organizzando!! Allora aggiungi alla lista Franky69, che un amico mio e di z3usone, lo presentato pure a Robert01973 un vero vespista!! Poi waltors lo abbandoniamo a casa? :mrgreen::mrgreen:

Mattatore è qui dopo il 30 Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppete!!!

 

allora, facciamo così, iniziamo a contare gli eventuali partecipanti?? che ne dite??? Che senno qua tutti ci pigliano per il culo, che siamo tutti chiacchiere etc...etc... :lol::lol::lol::lol:

 

allora...in ordine random...

 

Z3us0ne

Mattatore

NosHolley

Roby12

Cateno

Robert01973

2IS

Nino74

Vicio

TrainingRR

Luca70

 

sono esatti??? Chi conferma? chi no? per quali date??

 

Se deve essere una domenica considerate che sono rimasti giorno 23 e 30 agosto, 6, 13, 20 settembre. direi di non spingerci oltre. L'anno scorso mi pare ne abbiamo fatta una sotto natale qui a CT, ma eravamo partiti ad organizzare per settembre...deve finire così anche questa volta?? io dico di no...VOi???

 

 

Che è successo??? Paolo stai bene?? Fai uso di nitro-metano per caffè la mattina??

 

Incredibile ci stiamo organizzando!! Allora aggiungi alla lista Franky69, che un amico mio e di z3usone, lo presentato pure a Robert01973 un vero vespista!! Poi waltors lo abbandoniamo a casa? :mrgreen: :mrgreen:

Mattatore è qui dopo il 30 Agosto.

sì, sì...lasciamolo a casa :RC ...che se no comincia a parlare del suo 150 piaggio lavorato che và più forte del mio x e mi deprimo e non digerisco bene... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luchino!!

io sono disponibile x qualunque cosa!!! logico che poi mi vieni a trovare un giorno qualunque in officina eh?

ti facciamo vedere il nostro bel banco prova fuchs!!!

a presto

ohhhhh gli altri siculi dove sono?

roby 12

ma che ti feci di sbagliatooooooooooo????

:mrgreen::mrgreen:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luchino!!

io sono disponibile x qualunque cosa!!! logico che poi mi vieni a trovare un giorno qualunque in officina eh?

ti facciamo vedere il nostro bel banco prova fuchs!!!

a presto

ohhhhh gli altri siculi dove sono?

roby 12

ma che ti feci di sbagliatooooooooooo????

:mrgreen::mrgreen:

 

Eccomi qua....

Sono riuscito a trovare la forza per risponderti grazie all'energia improvvisa di Paolo che ha investito pure me.... :lol::lol::lol:

 

.....di sbagliato mi facesti che sto morendo di fame e voi non riuscite ad organizzare per venirmi a trovare una domenica...

Meno male che c'è Mattatore altrimenti povero il mio stomaco!!!

 

Stamane ho visto Roberto (era vestito tutto di rosa e sculetteva in modo imbarazzante... :shock: ) che è passato a salutarmi insieme a Diego.

Organizzatevi e mi fate sapere... ;-)

 

Ciao.

 

Roby12

 

P.S. Non dimenticate di invitare Phantom...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicio la mia permanenza in sicilia sarà organizzata in questo modo:

 

mattina (a 4 di bastoni :-D ) sulla spiaggia di Cefalù nel più totale relax

pomeriggio un giorno da zeus e nos, uno da roberto, e uno da te (Se riesco a portarmi il proto lo banchiamo? :-D:-D )

poi devo organizzare una giornata a taormina che mi vado a vedere i giardini e passo a salutare roby

 

Ora tornando a noi questa mangiata va bene domenica 30 agosto ? O si riesce a fare qulcosa infrasettimanale così c'è pure Luca 70 che a quanto ho capito di domenica lavora?

 

Cerchiamo di non dimenticare nessuno anzi, dato che io non conosco tutti i siciliani del forum, qualcuno può fare una lista che eventulmente mi sparo un bel giro di MP per le adesioni

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...