Vai al contenuto

problema per me irrisolvibile!!!!


Messaggi consigliati

ciao ragazzi io sulla mia vespa ho un problema quando devo partire al primo colpo di messa in moto sembra che parte poi niente la devo fare partire a spinta altrimenti niente. pero quando accende poi al caldo parte al primo colpo e quando si accende sembra sempre ingolfata cosa puo essere??? non ce la faccio più 8)

io ho un 130 piaggio normale e carburatore 24 con marmitta polini

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

secondo me o sei grasso, o è la candela, se non sei grasso e la candela è ok allora prova ad avvicinare un pò l'elettrodo alla candela con qualche colpettino e vedrai che va

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi proverò a smagrire un po la candela sembra a posto l'ho pulita il colore dava un po sul nero

 

può darsi che sia anke il filtro per ora monto un filtro del carburatore 16/16 adattato ma vorrei montare un filtro a "funghetto" non so se si chiama così come quello degli scooter o delle macchine da corsa.

 

come getto ho su un 95 ma quando sono a manetta si tira un po può darsi che è troppo piccolo cosa devo montare dentro ho un 100 ed un 104

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA : INTANTO METTEREI UNA CANDELA NUOVA POSSIBILMENTE B8 DATA LA TUA CONFIGURAZIONE INOLTRE IL GETTO MI SEMBRA PICCOLO PROVEREI 105 FINO AD UN MAX 115 SALI SEMPRE DI 5 IN 5 PER LE PROVE COMUNQUE PRIMA DI CAMBIARE GETTI E CANDELA QUANDO SEI A MANETTA SE TIRI UN POCHINO L ARIA: SE NOTI UN MIGLIORAMENTO VUOL DIRE CHE SEI MAGRO DUNQUE PROCEDI CON LA SOSTITUZIONE DEL GETTO SE INVECE DOVESSE PEGGIORARE IL PROBLEMA é INVERSO E O COMUNQUE Cé UN PROBLEMA. IL FILTRO é SICURAMENTE INADATTO PERCHE TROPPO PICCOLO. CIAO FAMMI SAPERE....... 8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...