Vai al contenuto

nel post di elaborazioni e tecnica


Ospite ::Ale.130::

Messaggi consigliati

Ciao raga io volevo aprire una discussione, ma non per litigare, per carità, ma per una questione nei miei confronti!!!qualche tempo fa aprii un post chiedendo consigli per un'ape e tutti mi avete detto che questo è un forum di vespe small e che sarebbe meglio lasciar stare qualsiai altro tipo di mezzo!!ora non capisco perche a apistamalossi gli avete concesso di chiedere tranquillamente nel forum di small!!!!!vorrei delle spiegazioni!!!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

innanzitutto sposto nel forum elaborazioni

poi ho fatto una ricerca di tutti i tuoi msg e non ho trovato nulla in cui si parli di ape...

quindi non so a che post ti riferisci 8)

in ogni caso non sapendo nè di cosa parli nè chi ti aveva risposto...rinvio la discussione a chi ti avrebbe detto tali cose. 8)

comunque mi pare un po' strano che ti avessero risposto così: qui si parla di vespe..e l'ape ha LO STESSO MOTORE....oltrechè essere parente strettissimo della vespa.

quindi non è O.T.!!!

chi sa parli

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

TI RISPONDO IO;

Devi sapere che noi Moderaoti siamo smaniosi di potere e ogni tanto scleriamo di brutto e ce la prendiamo con il primo arrivato spariamo nel mucchio tantyo per sondare il terreno..... vedila come un esame che tu hai superato se per la cancellazione del tu omessaggio te la prenbdevo ci davi dei despoti e te ne andavi ora non faresti + parte di questo bellissimo mondo.....

 

 

Va beh si è capito che onn avevo un giustificazione ???

 

NON MI RICORDO IL CASO ... SCUSA

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) .....

io ho conosciuto questo sito da poco e vedendo che parlate delle STESSE ESATTE cose che mi interessano a me x l'ape e come avete detto a parte il differenziale il motore è la fotocopia di quello vespa....

comunque se non posso parlare di ape ditelo che non vi do più fastidio... 8)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Allora Ale130, io la ricerca non l'ho fatta ma mi fido di quello che dice Imenottero, se tu hai chiesto per un motore Ape non penso proprio che ti abbiano tacciato, o hai chiesto cose fuori da ogni logica oppure non saprei...

 

ApistaMalossi ha espresso i suoi dubbi e domande su un tipo di cilindro che anche noi conosciamo benissimo e che molti, me compreso, hanno montato sulla propria Vespa, quindi i suoi dubbi sono eguali ai nostri, infatti è sempre in tema quando parla del cilindro, molto meno quando parla di rapportature eccetera, poichè

io non ce l'ho l'Ape piaggio e non so che cambio ha, so solo che è diverso dal vespa, detto questo che cavolo ne so se uno deve trasportare 2 quintali in salita al 30% o un'altro che abitando in pianura deve fare almeno i 100 all'ora per portare il pane più velocemente....questi sono msg cui non posso rispondere, e molti come me, e il cerchio si stringe a pochi...

 

Allora è meglio specificare che si tratta di Ape, e sperare che qualcuno possa dare una risposta sensata o cmque più giusta possibile a domande pure sensate, senza troppo cercare risposte laddove di Ape son rare le persone che ne posseggono una.

 

Ripeto non so che domanda/e avevi fatto, può darsi che come dice Grio a volte noi moderatori pecchiamo un po' di presunzione, però scusa se uno chiede delle cose con senso, stai sicuro che qualcuno gli risponde...è quando ci son utenti che fan domande a vanvera o campate in aria o di cui non si capisce cosa significa, allora sì che si può divenare scorbutici e peggio avere la cancellazione del messaggio...ok?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8) .....

io ho conosciuto questo sito da poco e vedendo che parlate delle STESSE ESATTE cose che mi interessano a me x l'ape e come avete detto a parte il differenziale il motore è la fotocopia di quello vespa....

comunque se non posso parlare di ape ditelo che non vi do più fastidio... 8)

 

assolutamente non dai nessun fastidio: continua pure a venirci a trovare...!!!

 

w l'ape! (meglio se elaborato eh.. :lol: )

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Si però Ime che non pretendano troppo che come dicevo mica tutti conoscono le problematiche legate al tipo di mezzo col cassone, la vespa serve al trasporto di persone, l'ape è una specie di camioncino e serve esclusivamente al trasporto di cose.....

 

Distinguiamo bene lo scopo dei veicoli.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok si si intendevo per problemi/questioni x lo + motoristiche...

chiaro che se non hai l'ape non puoi sapere certe cose...del tipo...non riesco a mettere l'autoradio...per dire..

8)

poi sta sempre all'intelligenza di chi scrive... 8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma è ragazzuoli!

 

Per me è ottimo che venga qui qualcuno con l'ape!

Anzi se numerosi, visto che c'è il forum per le ciccione,

apriamo anche un forumetto per l'ape.

Tanto più o meno è grosso come un px. E forse va anche di più

 

8)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, ecco

è arrivato il genio

moto (vai)

a (a)

luogo (cagare)

ah ah ah

 

Signor colui_il_quale, contraccambio! 8)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo col bestia...

 

dai apriamo la sezione ape.....

 

come concediamo gentile permesso ai ciccioni è giusto che ci sia lo spazio riservato all'ape

 

premetto che non ne ho mai posseduta una però sono andato in giro su quella di un amico un pochino elaborata ed era divertentissima da guidare... mi ha pure insegnato ad andare dritto su 2 ruote (quella davanti e una delle 2 dietro) e mi sentivo un eroe...altro che impennate!!!

 

ahahah

 

dai dai w l'ape e abbasso le ciccione!! bestia leva la sezione obesi e metti ape!!!

 

ci ci ci ci

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è uno solo! quando avete fatto la ricerca avete visto se su i post c'era scritto "Alessandro S" per che quello ero io con un altro nick che ho dovuto cambiare perche non mi faceva loggare con il vecchio nome e non so perche!!!!!!!!comunque sia.....io on volgio incolpare nessuno.per carità....ma fu negres (se proprio lo volete sapere) a dirmi: "questo è un sito di small e sarebbe meglio lasciar stare l'ape"!!!!!!ovviamente me la detto con tutta la sua calma e non con arroganza!!!Comunque non c'era bidsogno di arrabbiarsi perche io non ho incolpato nessuno!!!!!comunque se ritrovo vi riporto qui tutti post!!!!!COMUNQUE SONO CONTENTISSIMO SE FATE UNA SEZIONE ANCHE PER L'APE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)8):lol::oops::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ho trovato tutti post, ma ho nominato una persona che non aveva colpe......negres.....scusatemi!!!!!!mi ha detto così ma poi aveva detto che doveva avere i pezzi per mano per vedere cosa doveva fare!!!!!SCUSATEMI DI NUOVO!!!!!COMUNQUE VOGLIAMO LA SEZIONE PER L'APE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BEEENE...... IO SIA L'APE CHE UNA PK DI MIO CUGINO CHE NON USO MAI MA PREFERISCO L'APE.... TIPO..

io nell'ape ho sinto lettore cd sony con ampli sony da 250 watt doppio sub coral e casse sony,

ho un alettone sui roll bar e sono in attesa di un altro di derivazione alfa 33 imola in fondo al cassone,

ho tagliato le molle di 4 giri e ora è incollata in terra e in più ha quell'aspetto molto tuning....

poi quando piove ed e' freddo col mio bel phon a 12 volt si gira lo stesso...

X NON PARLARE DELLA GUIDA....

TROPPO BELLO.... PREMETTO CHE ALL'INIZIO SEI SEMPRE A RIADDRIZZARLA (personalmente 2 volte) ED E' UNA BARA CON TRE GOMME XKE IN CURVA FARLA CON TUTTE E TRE LE GOMME IN TERRA E' UN IMPRESA MA QUANDO CI PRENDI LA MANO FARE DUE GOMME E INTRAVERSATE SUL BAGNATO E' LA FINE DEL MONDO, PER NON PARLARE SULLA NEVE.....

quindi chi scredita l'ape, prima provi ad averne una poi mi dice....

spero di non essere stato peso o polemico, volevo solo darvi un idea del mondo dell'ape...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...